Avrei una richiesta, però non sò se è fattibile la realizzazione... Sapete Windows8 k nel menu, andandoci con il mouse (o nel caso del touch con il dito) sul lato, ci si sposta? (nn sò se mi sn spiegato bene)... Io vorrei fare una cosa del genere sul mio sito... Nella prima pagina iniziale (tipo l'homepage o quella del primo argomento), andando sul lato destro con il mouse si passa alla pagina successiva. Una volta arrivato, andando di nuovo sul lato destro si passa alla pagina successiva (se c'è ne sono), mentre andando sul lato sinistro si va alla pagina precedente (anche qui se c'è ne sono). Non deve lavorare sulla cronologia, almeno il lato destro... Inoltre, vorrei che la pagina successiva o la pagina precedente vengano caricate sulla stessa finestra e quindi non ne aprano altre (usando window.open si apre un'altra finestra ad esempio)... Inoltre, se il mouse è ancora presente sul lato anche dopo aver caricato la pagina, non viene eseguito il nuovo comando (pagina successiva o precedente) finchè il mouse non viene tolto dal lato... Non sò se sono riuscito a farmi capire da voi... È possibile fare una cosa del genere?