Alle 13:30 porto mia figlia a tagliarsi i capelli corti. Vista la poca gente connessa dubito che raccoglierò opinioni extra in tempo ma, vabbé, al massimo resteranno per i posteri
Va in piscina tutti i giorni e, lavandosi i capelli da sola, ne esce sempre piena di nodi come una streghetta. Ieri sera ho fatto la cazzata di cercare "taglio corto ragazza" in "google immagini" e lei, chiaramente, si è innamorata di un taglio da femme fatale che vedo maluccio per una di 7 anni
Questo:
Ora porta i capelli lunghi, lisci sopra e con dei boccoli naturali da metà testa in poi. Il viso è bellissimo così come orecchi, collo e tutta la testa in generale, varrebbe la pena di valorizzarli (daddy's vision ) Però quei boccoli da metà testa mi danno l'idea di capelli quasi ricci che, se gli togli il peso dato dalla lunghezza, potrebbero essere insidiosi per un taglio corto.
La bimba è alta e dimostra 3 anni in più Devo assolutamente sdrammatizzare i look "da grande" ma, a questo punto, devo concederle anche un po' di spazio di manovra altrimenti se li vuole tenere lunghi. Mi pare di capire che il suo impuntarsi sia sull'avere un ciuffo che ti copra un occhio, roba che vede nei cartoni animati
Riassumendo, lei è fissatissima sulla prima foto postata, quindi un taglio cortissimo dietro e più lungo davanti. Io per una bimba vedrei bene una roba così:Anche in una variante rasata dietro.
Che dite, ci può stare uno di quei tagli da rihanna su una bimba? E come starebbero i suddetti capelli semi-mossi tagliati molto corti, impazzirebbero?