salve sto tentando questa condizione:
e perchè non funge nel senso se passo png non mi da la condizione.codice:if(ext!="jpg" ^ ext!="JPG" ^ ext!="jpeg" ^ ext!="JPEG")
salve sto tentando questa condizione:
e perchè non funge nel senso se passo png non mi da la condizione.codice:if(ext!="jpg" ^ ext!="JPG" ^ ext!="jpeg" ^ ext!="JPEG")
Sicuro sia ^ sintassi js![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
se vuoi fare un "AND logico" in javascript si fa con due "e" commerciali &&
codice:if(ext!="jpg" && ext!="JPG" && ext!="jpeg" && ext!="JPEG")
e se l'estensione è "jPeG"?![]()
codice:ext = "jpg"; ext = ext.toUpperCase(); alert(ext); if(ext!="JPG" && ext!="JPEG") { alert('ok'); } else { alert("ko"); }
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
Scusami ma xor in js non si fa con quel carattere?Originariamente inviato da cavicchiandrea
Sicuro sia ^ sintassi js![]()
io vorrei verificate se è uguale ad una di quelle, non credo che un file immagine jpeg possa avere le estensioni che dici tu.Originariamente inviato da willybit
se vuoi fare un "AND logico" in javascript si fa con due "e" commerciali &&
codice:if(ext!="jpg" && ext!="JPG" && ext!="jpeg" && ext!="JPEG")
e se l'estensione è "jPeG"?![]()
Perdona ma non sei un novellino di js non conosco xor comunque in js or = || and = &&Originariamente inviato da techno
Scusami ma xor in js non si fa con quel carattere?![]()
Cavicchi Andrea
come non conosci il xor logico in C++ in java ed altri linguaggi esiste e come.
Ho detto che non li conosco perché non li ho mai studiati non che non esistono, e comunque non centrano nulla con jsOriginariamente inviato da techno
come non conosci il xor logico in C++ in java ed altri linguaggi esiste e come.
Cavicchi Andrea
fai male a non credere, si vede che non hai a che fare con utenti di pcOriginariamente inviato da techno
io vorrei verificate se è uguale ad una di quelle, non credo che un file immagine jpeg possa avere le estensioni che dici tu.
lo xor in questo caso è inutile, puoi usare l'or ||