Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

cerco servizio per fare slide in html

Salve a tutti mi potreste dare una mano a cercare e indicarmi un servizio online che mi può creare una slide con testo in html che sia visibile dagli spider dei motori per cortesia?

Io ho provato con questo servizio quì:http://slideful.com ma il testo rimande dentro l'immagine e i motori non lo vedono

Vorrei una slide come questo sito quìla seconda in basso a destra)

http://www.ippicagarbagnate.it/publi...&idPP=1200&M=Y

però fatta con scorrimento da destra a sinistra:C'è' la possibilità di farlo con quelche software o servizio o mi tocca farla a mano?....Se mi rispondete vi ringrazio molto sono in difficoltà grazie

Utente di HTML.it
    Basta fare uno script.
    Non capisco dove sta la difficoltà
    Per una bella risata vai QUI

beato te che non sai dov'è la difficolta io purtroppo non me la cavo molto bene hò provato anche a ricopiare il codice di quel sito dai sorgenti ma non mi funziona probabile che siano due i codici da mettere ma non sò quali.Se faccio un semplice script come faccio poi a dargli quel movimento che poi rallenta e poi parte di nuovo?Non esiste un servizio che me lo può fare senza sapere codice?

Utente di HTML.it
    QUI trovi ciò che cerchi, abbastanza semplice da configurare; basta seguire le istruzioni.

adesso provo sarà un pò difficile per mè ma non ci vuole anche il codice che và prima dell tag </head> vero?....posso farlo con codice direttamente sul <body> giusto?

Ho provato e ci vogliono due codici come dicevo io un codice che funziona con jquery che non sò cosa sia mi potreste aiutare per cortesia?.....

Utente di HTML.it
    jQuery è una libreria con un sacco di effetti speciali e molta altra roba.
    Nel file .html la devi mettere PRIMA di qualunque altro script.

Basta che ti scarichi il pacchetto, apri il file "demo" o qualcosa di simile e cancelli quello che non ti serve.
    Studiatelo, vedi com'è strutturato.

Se vuoi che qualcuno faccia il lavoro la posto tuo, puoi sempre contattarmi in privato, inviami i tuoi file compressi in un pacchetto .zip e per un compenso minimo te lo faccio.

Altrimenti puoi sempre fare una cosa più semplice, alla tua portata.

Ah ok grazie nobody33 ma è solo per un test seo su un sito che sto facendo non mi pare il caso di spenderci soldi volevo solo sapere se esisteva un sito che me lo faceva da solo io intanto provo a fare come mi dici ma ancora non ci riesco.Ciao grazie

Utente di HTML.it
    @massimo77mr

Senza offesa (che non serve a nulla): come fa qualcuno ad inserirti uno script nel TUO sito? Ci hai pensato?

Uno slideshow non ha nulla a che fare con il SEO (search engine optimizing); spiegazioni in merito?

A quanto so, non esistono siti che ti compilano uno diashow in automatico.

Magari, se aspetti, c'è qualcuno che si incarica del lavoro tuo.

Permessi di invio