Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Nuova finestra ma senza URL!

Non so se si possa fare, per il momento non ci sono personalmente riuscito.
    Ho un lavoro in PHP che genera tutta una pagina HTML. In realtà l'idea è di creare una pagina PHP + HTML, che l'utilizzatore possa copiare con un click e poi caricarla sul server.

Vorrei fare un pulsante, che apra una nuova finestra in cui appaiano le linee suddette.
    La mia routine genera appunto la pagina e la può evidenziare tramite highlight_string.
    Codice PHP:
    <? 
    $page_number
    3;
    highlight_string ($sol->make_page ($page_number)) ?>
    Ma come è possibile far sì che il bottone crei una nuova finestra in cui inserire l'istruzione che genera il codice della mia pagina?
    Grazie.
    Non ho sbagliato: ho invece scoperto mille modi per fare lampadine che non funzionano...
    (Thomas Alva Edison)

vuoi un bottone che generi una pagina in download automatico con il codice php della precedente?
    non ho ben capito come è l'esecuzione

Originariamente inviato da napster2world
    vuoi un bottone che generi una pagina in download automatico con il codice php della precedente?
    non ho ben capito come è l'esecuzione
    Non ho detto questo mi pare...
    E' un sistema che genera pagine da usarsi per un gioco: l'amministratore le mette a punto con un'interfaccia e quando sono a posto vorrebbe vederle.
    L'idea è di fare un bottone "vedi pagina" e di fianco, fuori dall'interfaccia, appare il preview della pagina che ha preparato, tipo WordPress, per chi fosse pratico.
    In realtà, per il momento, la pagina non è stata scritta sul server, anche se abbiamo il codice PHP + HTML necessario per scriverla.
    Vorrei dunque far apparire questa pagina con dentro il solo il codice. Quindi non un preview, ma la presentazione del codice.
    Dove sta il problema? Sta che se sul bottome metto qualcosa come
    codice:
    onclick "javascript:window.open( ...)
    poi debbo mettere un URL, per fare la pagina. Io non ho l'URL, anche se ho a disposizione il contenuto della pagina. Si può fare?
    Grazie.
    Non ho sbagliato: ho invece scoperto mille modi per fare lampadine che non funzionano...
    (Thomas Alva Edison)

Permessi di invio