Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema con alice

Utente di HTML.it

problema con alice

Salve ragazzi possiedo una connessione ADSL Alice , da una settimana non riesco più a navigare in pratica ogni sito che tento di aprire (tranne Virgilio) vengo rimandato su una pagina di registrazione Alice....dopo varie peripezie con il 187 mi hanno detto che c'è un inversione di permuta che risolveranno al più presto , in quanto gli risulta che sono collegato con un modem non Telecom invece lo sono e gli risulto collegato anche se ho il modem scollegato....il fatto è che non ho problemi con il telefono se chiamo il mio numero squilla normalmente...se ci fosse una permuta invertita non dovrei avere anche il numero di un altro utente? Non vorrei che si passi altro tempo a cercare di risolvere un problema che non ho

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    premesso che tu puoi usare tutti i modem che vuoi, questa cosa della permuta invertita non l'avevo mai sentita...

hai provato banalmente a ri-registrarti?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Si si lo so che posso usare anche un altro modem il fatto è a che a loro risulta che sto usando un modem diverso da quello che ho e sono collegato anche quando ho il modem spento.....comunque si ho provato a rifare la registrazione ma mi da un errore dicendo che il numero telefonico della linea non è riconosciuto ( o non corrisponde ora non ricordo bene)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Sembrerebbe quasi che ci fosse una doppia utenza... Strano..
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Guest

Re: problema con alice

Originariamente inviato da simone92
    Salve ragazzi possiedo una connessione ADSL Alice , da una settimana non riesco più a navigare in pratica ogni sito che tento di aprire (tranne Virgilio) vengo rimandato su una pagina di registrazione Alice....dopo varie peripezie con il 187 mi hanno detto che c'è un inversione di permuta che risolveranno al più presto , in quanto gli risulta che sono collegato con un modem non Telecom invece lo sono e gli risulto collegato anche se ho il modem scollegato....il fatto è che non ho problemi con il telefono se chiamo il mio numero squilla normalmente...se ci fosse una permuta invertita non dovrei avere anche il numero di un altro utente? Non vorrei che si passi altro tempo a cercare di risolvere un problema che non ho
    è un errore del cervellone Telecom altro che permuta errata , praticamente il cervellone si è dimenticato che quella era la tua linea , sicuramente per lunedi te lo risolvono .. l unica cosa che puoi fare è impostare nel tuo pc i dns di Google e vedere se vedi ancora quel messaggio mi sa che hanno anche altri problemi quelli di Telecom perché a me hanno attivato la 10mega da 4 giorni ormai e ieri mi è arrivata la mail che la pratica di attivazione è in gestione nei loro sistemi fai conto te

Utente di HTML.it
    Mmmm. ..e come faccio a risultare connesso anche quando ho il modem spento e per Lo più con un modem che nemmeno possiedo? Ho dimenticato di dire che lunedì mattina ( quando è nato il problema) è mancata la linea telefonica per 5 minuti

Guest
    Originariamente inviato da simone92
    Mmmm. ..e come faccio a risultare connesso anche quando ho il modem spento e per Lo più con un modem che nemmeno possiedo? Ho dimenticato di dire che lunedì mattina ( quando è nato il problema) è mancata la linea telefonica per 5 minuti
    molto strana sta cosa

Utente di HTML.it
    Problema risolto (anche se c'è voluta una settimana) oggi una ragazza (molto gentile) penso che fosse un tecnico è andata in centrale e in mezzora mi ha sistemato il tutto mi ha detto che c'erano dei collegamenti invertiti .....però caspita può essere che c'è voluta Una settimana per mandare qualcun a verificare?

Permessi di invio