Salve,
premetto che sono molto deluso dallo smartphone che ho acquistato, facendomi ingannare dall'offerta per i clienti Vodafone You...![]()
Tra le tante delusioni c'è l'impossibilità di copiare dei documenti da pc a smartphone usando il cavetto usb/micro-usb in dotazione.
Ho seguito pedissequamente le istruzioni riportate su un paio di guide (incluso l'ignorare la richiesta di installare un software al riconoscimento della periferica...), cioè di trascinare i file nelle apposite cartelle della periferica corrispondente al telefono, ma quando procedo succede che il puntatore del mouse assume la forma di un "divieto di sosta", e che se faccio copia&incolla, l'incolla è oscurato nelle cartelle di destinazione!![]()
Avevo scelto questo modello perché c'era Office incluso, ma se non posso aprire i miei file preesistenti, per me è una scatoletta senza senso!![]()
Inoltre non mi consente di installare Google Drive, dove tra l'altro ho già tutti quei file che sto cercando di copiare via cavetto, e non intendo usare Sky Drive poiché il mio account Google Drive è preesistente all'acquisto, e mi ci trovo pure bene.
Per favore spiegatemi cosa può esserci fuori posto, sennò mi compro un adattatore da microsim a sim e torno al mio caro Alcatel, finché non ho modo di procurarmi uno smartphone più serio, che mi permette di installare quello che mi serve e non quello che Microsoft e Nokia preferiscono!