Tipo di committente: Azienda
Nome Azienda : il Camelopardo sas - www.ilcamelopardo.it
Referente: Alessandra Cocchi alessandra.cocchi@ilcamelopardo.it
Luogo di lavoro: Presso ns. ufficio a Bergamo (previsto rimborso spese per trasferta)
Tipo di contratto: cerchiamo professionista con Partita Iva oppure Agenzia che possa emettere fattura.
Descrizione del lavoro: Cerchiamo un esperto di vTiger per supportarci nel corretto avviamento del software. Il software è già stato installato sul ns server, adesso necessitiamo di supporto per:
- impostare le procedure da utilizzare per importare anagrafica clienti, rubrica contatti e prospect ecc.
- imparare ad utilizzare correttamente il modulo "progetti"
- installare un modulo (?) di tracciamento delle ore lavorate abbinandole ad un collaboratore e a ciascun progetto; dobbiamo avere il conteggio totale delle ore lavorate (necessariamente: per progetto, per collaboratore, per data)
- installare un modulo (?) per gestire le attività/task per ciascun collaboratore
- valutare le possibilità che offre il software per la gestione della fatturazione automatica delle ore lavorate e/o dei servizi ripetitivi; possibilmente installare il modulo necessario.
- valutare le possibilità che offre il software per la gestione di diagrammi di Gantt; possibilmente installare il modulo necessario.
- varie ed eventuali
E' da notare che alcune attività sono di carattere formativo e non operativo. Il referente per questo progetto è il tecnico programmatore Php che ha già delle conoscenze di base della piattaforma vTiger.
Il lavoro sarà fatto in due step: una prima fase da effettuarsi in telelavoro in cui approfondirete le esigenze sopra descritte. Una seconda fase, da effettuarsi TASSATIVAMENTE PRESSO IL NOSTRO UFFICIO DI BERGAMO, per mettere in pratica quanto previsto, per installare i moduli necessari e per fare la formazione.
Budget: circa 400,00 euro + iva (una giornata di lavoro presso di noi, preceduta da Vostra preparazione / approfondimento delle nostre esigenze); aggiungere rimborso spese per trasferta;
Per cortesia rispondete indicando fin da subito se, a vostro giudizio, alcune delle attività sopra descritte NON sono fattibili tramite il software vTiger. Indicate anche l'importo richiesto come rimborso spese per la trasferta.
Data entro cui inviare le risposte : 15 settembre 2013

Rispondi quotando