Ciao a Tutti!!
sicuramente il problema è abbastanza sciocco. Sto cercando di capire se riesco a capire questo linguaggio, sto leggendo un pò di manuali e su internet come ho fatto per vb, in più cerco di fare subito quelle 5-6 operazioni base che mi permettono (mentalmente almeno) di incominciare a muovermi per fare qualcosa che posso usare praticamente. E mi sono bloccato sulla prima questione. In sostanza voglio semplicemente che cliccando un bottone (premi), questo mi generi una label(et) dal nulla piazzandomala su un panel(p).. tutto qui. E quindi, perchè questo stupido codice non funziona?
Se non vorrete rispondere per l'idiozia della richiesta... lo capirò.codice:private void premiActionPerformed(java.awt.event.ActionEvent evt) { JLabel et=new JLabel(); et.setText("kkk"); p.add(et); }
cmq vi ringrazio, che senza questo forum non sarei nemmeno riuscito a fare hello world!!

, sto leggendo un pò di manuali e su internet come ho fatto per vb, in più cerco di fare subito quelle 5-6 operazioni base che mi permettono (mentalmente almeno) di incominciare a muovermi per fare qualcosa che posso usare praticamente. E mi sono bloccato sulla prima questione. In sostanza voglio semplicemente che cliccando un bottone (premi), questo mi generi una label(et) dal nulla piazzandomala su un panel(p).. tutto qui. E quindi, perchè questo stupido codice non funziona?
Rispondi quotando