Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Twitter4j problema log in diretto con twitter

ciao

Ho un problema con il log in della mia app a twitter, ora accedo immettendo un codice di accesso che mi dà twitter, ma vorrei accedere direttamente attraverso le credenziali di twitter senza dover sempre inserire sto benedetto codice... so che si può.... questa dovrebbe essere la soluzione ma non riesco ad applicarla......https://github.com/yusuke/sign-in-wi...ckServlet.java

Il mio programma con questi step apre una pagina che mi da il pin di accesso da inserire a manazza e entra.. io però voglio che acceda automaticamente dicendo accetta.... Questo è il mio codice:

codice:
    ConfigurationBuilder cb = new ConfigurationBuilder();        
                  cb.setDebugEnabled(true);      
                   cb.setOAuthConsumerKey("*********************");          
                  cb.setOAuthConsumerSecret("************************************************");   
                   TwitterFactory tf = new TwitterFactory(cb.build());   
                    twitter = tf.getInstance();              
                    try {    requestToken = twitter.getOAuthRequestToken();                 //open a web page in browser   
                              openURL(requestToken.getAuthorizationURL());  
                                accessToken = twitter.getOAuthAccessToken(requestToken, pin) ;     
                                 accessToken = twitter.getOAuthAccessToken(requestToken, pin) ;                }

è un po difficile....

Servono davvero i Servlet?? non li conosco..... Eclipse non me li importa......

Qualcuno con più esperienza può aiutarmi per favore? Grazie...

Sto arrivando alla conclusione che sono necessari i servlet e un engine web associato come TomCat.... Cmq non applicherò questa soluzione dal momento che il mio programma è un programma di assistenza e si deve poter installare su qualsiasi terminale con qualsiasi tipo di configurazione... deve essere così... e poi si basa su un server remoto con database mysql.... dunque se i servlet per funzionare hanno necessità di Tom cat (ad esempio) sarei costretto ad installarlo su ogni terminale...
    Faccio notare che non sono sicuro di quello che sto dicendo.... Questo mio pensiero è frutto di un giorno di ricerca... Se mi sbaglio o sono impreciso non esitate a correggermi (Anzi lo spero)ahahah

Permessi di invio