ciao![]()
Ho un problema con il log in della mia app a twitter, ora accedo immettendo un codice di accesso che mi dà twitter, ma vorrei accedere direttamente attraverso le credenziali di twitter senza dover sempre inserire sto benedetto codice... so che si può.... questa dovrebbe essere la soluzione ma non riesco ad applicarla......https://github.com/yusuke/sign-in-wi...ckServlet.java
Il mio programma con questi step apre una pagina che mi da il pin di accesso da inserire a manazza e entra.. io però voglio che acceda automaticamente dicendo accetta.... Questo è il mio codice:
codice:ConfigurationBuilder cb = new ConfigurationBuilder(); cb.setDebugEnabled(true); cb.setOAuthConsumerKey("*********************"); cb.setOAuthConsumerSecret("************************************************"); TwitterFactory tf = new TwitterFactory(cb.build()); twitter = tf.getInstance(); try { requestToken = twitter.getOAuthRequestToken(); //open a web page in browser openURL(requestToken.getAuthorizationURL()); accessToken = twitter.getOAuthAccessToken(requestToken, pin) ; accessToken = twitter.getOAuthAccessToken(requestToken, pin) ; }
è un po difficile....![]()
Servono davvero i Servlet?? non li conosco..... Eclipse non me li importa......
Qualcuno con più esperienza può aiutarmi per favore? Grazie...![]()

Rispondi quotando