Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

piccoli problemi di css

ciao a tutti avrei dei piccoli problemi col mio template, il sito che ho realizzato è il primo in assoluto partendo da zero, guida dopo guida... :s

l'indirizzo è il seguente: www.ferrarasrl.it

in poche parole sembra che parte del testo degli articoli nelle pagine appare come evidenziato e linkabile, ma cliccandoci la pagina in visualizzazione torna solo al top....
    per esempio nella seguente pagina: contatti
    se si clicca sulla mappa per inserire l'indirizzo, come dicevo prima.... torna solo al top... :S

dove vado a mettere mani nel css? :s

Utente di HTML.it
    Ciao,
    non è un problema di css,
    se dai uno sgaurdo all'html, subito dopo il div con id="rt-main-column" apri un tag <a> con href="#" che contiene il blocco centrale.
    Elimina il tag a

Originariamente inviato da arkus
    Ciao,
    non è un problema di css,
    se dai uno sgaurdo all'html, subito dopo il div con id="rt-main-column" apri un tag <a> con href="#" che contiene il blocco centrale.
    Elimina il tag a

ciao arkus Grazie mille per l'intervento immediato ma ti pregherei di avere un pochino di pazienza! :s

potresti spiegarti un po meglio? :s

cmq se non ho inteso male quello che vuoi dirmi, anche io noto un "#" nell'url in basso a sinistra del browser passando il puntatore sul testo evidenziato... :s

Grazie ancora! :s

Utente di HTML.it
    in realtà guardando più attentamento il codice html, è cosparso di tag <a>,
    ho anche appena notato che è stato fatto con joomla,
    non mi sono mai servito di cms, potrebbe essere un errore nel template o comunque semplicemente qualche tag non chiuso, forse sarebbe più una domanda da php/CMS

Originariamente inviato da arkus
    in realtà guardando più attentamento il codice html, è cosparso di tag <a>,
    ho anche appena notato che è stato fatto con joomla,
    non mi sono mai servito di cms, potrebbe essere un errore nel template o comunque semplicemente qualche tag non chiuso, forse sarebbe più una domanda da php
    okok chiedo nella sezione php

comunque m è stato già detto ke le pagine sono piene di errori si riferivano forse ai tag di cui mi parlavi?

Permessi di invio