Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Startup Kanito cerca dev iOS/Android

Startup Kanito cerca dev mobile iOS/Android per sviluppo prima app che riproduca le funzioni social della nostra community (già online) e le funzioni del nostro gestionale web (versione 2.0 pronta a fine agosto) da ultimare per metà ottobre ed essere presentata al nostro stand a SMAU Milano vinto da Kanito nell'ambito dell'area startup-percorsi dell'innovazione.
    > Si richiede: comprovata esperienza nello sviluppo da zero di app iOS/Android con funzioni come sopra, portfolio di app pubblicate negli store Apple e Android con relative referenze, disponibilità a trasferirsi a Roma a partire da Ottobre, ottima conoscenza della lingua inglese, simpatia per i cani (il ns mercato) e affinità con l'ambiente lavorativo di una startup.
    > Si offre: adeguata retribuzione (1000-1500 in base a expertise), equity e la possibilità di lavorare nel più importante progetto di informatizzazione del settore cinofilo italiano.
    Contattatemi esclusivamente a rmattioli -at- kanito.it allegando il cv
    Grazie!
    R.

--[no, tutt'alpiù ti candidi in via privata, se sei interessato]--
    Per Google non è il caso che io inserisca qui un link La mia creatura creact.it

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    @KanitoOfficial: anche se hai fornito delle deadlines per il progetto, indica comunque una data entro cui accettate l'invio di candidature (potrai prorogarla in seguito, se necessario)

inoltre, non mi è ben chiaro se:
    1. la retribuzione è relativa allo sviluppo dell'app o è un mensile (ed in questo caso se è riferito ad un fulltime)
    2. visto che richiedete la possibilità di trasferirsi a Roma e lavorare in sede, cercate una persona da assumere con contratto dipendente o parasubordinato? (nel qual caso, dovrò spostare in "ricerca dipendenti")

Permessi di invio