salve a tutti, su VS2010 ho una tabella con dei dati, e se, quando modifico un dato, si verificano certe condizioni, si apre una finestra di PopUp che mi permette di eseguire un'aggiunta al dato specificato richiamando uno UserControl .. questo è il codice della finestra

codice:
<asp:Panel ID="pnlGestLezioneRecupero" runat="server" CssClass="dialog" >
        <uc2:GestioneRecupero ID="ucLezioneRecupero" runat="server" ></uc2:GestioneRecupero>    
    </asp:Panel> 
     <asp:ModalPopupExtender ID="pnlGestLezioneRecupero_ModalPopupExtender" 
         runat="server" BackgroundCssClass="black" 
         DynamicServicePath="" Enabled="True" PopupControlID="pnlGestLezioneRecupero" 
         TargetControlID="lnkfalse" oncancelscript="LezioneRecupero_Annullata" 
         onokscript="LezioneRecupero_Salvata">
     </asp:ModalPopupExtender>
il mio problema sta nel fatto che : se accedo come amministratore funziona tutto alla perfezione, se accedo come utente docente la mia finestra non attiva gli extender Calendar e Maskedit posizionati su alcuni textbox per l'inserimento dei dati

l'unica differenza tra i 2 utenti con cui si può fare accesso è un pannello
codice:
<asp:Panel ID="pnlDocente" runat="server">
            <table>
                <tr>
                    <td>
                        <asp:Label ID="Label2" runat="server" Text="Docente* : "></asp:Label>
                    </td>
                    <td>
                        <asp:TextBox ID="tbDocente" runat="server" ReadOnly="True"></asp:TextBox>
                        <asp:RequiredFieldValidator ID="RequiredFieldValidator1" runat="server" 
                            ControlToValidate="tbDocente" ErrorMessage=" Selezionare un Docente" 
                            ValidationGroup="Iscrizione" SetFocusOnError="True">*</asp:RequiredFieldValidator>
                    </td>
                    <td>
                        <asp:Button ID="btnSelezionaDocente" runat="server" CssClass="btn_salva" 
                            Text="Seleziona Docente" onclick="btnSelezionaDocente_Click" />
                    </td>
                </tr>
            </table>
        </asp:Panel>
che diventa visibile o viceversa

non richiedo la soluzione al problema per forza, mi basta anche solo un'imboccata verso la soluzione, anche solo qualcuno che mi dica potrebbe essere quello è bene accetto

Grazie