Ciao a tutti ho un problema di cui non ne riesco a venire a capo; ho una classe Veicolo che avevo precedentemente scritto che è la seguente:
Questa classe fa parte di un applicazione client-server e funzionava tutto bene, poi per comodità ho aggiunto il metodo getMediaRumore(); e l'applicazione non va pi quando compilo non mi da nessun errore ma appenala la avvio mi da la seguente eccezione:codice:public class Veicolo implements Serializable { private String marca,nome,cilindrata; private int potenza; private Hashtable <String,Collaudo> lista_collaudi; private float Media; public Veicolo(String marca,String nome,String cilindrata,int potenza) { this.marca=marca; this.nome=nome; this.cilindrata=cilindrata; this.potenza=potenza; lista_collaudi=new Hashtable<String,Collaudo>(); } public String getMarca() { return marca; } public String getNome() { return nome; } public String getCilindrata() { return cilindrata; } public int getPotenza() { return potenza; } public Hashtable<String,Collaudo> getListaCollaudi() { return lista_collaudi; } public void addCollaudo(String nome_app,Collaudo app_C) { lista_collaudi.put(nome_app,app_C); } public float getMediaRumore() { int n=0; float somma_rumore=0; Enumeration h= lista_collaudi.keys(); while(h.hasMoreElements()) { String name_app=(String)h.nextElement(); Collaudo collaudo_app=lista_collaudi.get(name_app); somma_rumore=somma_rumore+collaudo_app.getRumorosita(); n++; Media=(somma_rumore)/n; } return Media; } }
JAVA.IO Invalid Class Exception:Veicolo local class incompatible
Che cosa significa?? Se elimino il metodo che ho aggiunto ritorna a funzionare tutto normalmente.

Rispondi quotando