Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Aggiornamento dati applicazione in esecuzione su diversi pc...

Salve raga

ho creato un applicazione che gestisce, tramite tabelle, un database mysql situato su un pc server...

Tale applicazione non ho problemi a farla partire da più postazioni, ma avrei la necessita di aggiornare le tabelle delle applet in esecuzione appena una di queste effettua una modifica sul database...

Come potrei gestire tale situazione?

Thanks

Moderazione

Di che linguaggio stiamo parlando?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Java Swing

Scusa, domanda stupida, credevo di essere nel forum "Visual Basic e .NET Framework"; questo pomeriggio l'abbiocco fatica a passare...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Effettivamente sembrava strano

Non potresti fare un timer che ti controlla ogni tot secondi il contenuto delle tabelle?

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
    Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
    Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

A.Einstein

In realtà sto lavorando in senso opposto in quanto essendo circa 10.000 i record da leggere ogni volta sul database, ho fatto in modo di caricare il tutto solo all'avvio dell'app ed effettuare le query di update quando necessario...

Proprio quando effettuo questi update vorrei inviare un "segnale" alle altre applicazioni aperte...

Dovresti mandare un segnale di broadcast verso tutti i client(se questi sono connessi in LAN) a quel punto se i client ricevono il segnale allora fai la select...
    una volta feci una cosa del genere, ma sto parlando di almeno 6 anni fà...
    penso che con la sotto le librerie java.net c'è qualcosa del genere...dovresti predrisporre una classe per l'invio e una per la ricezione penso...sono concetti che non tocco da molto tempo mi spiace per la carenza di informazioni che posso darti, magari qualche altro utente è più informato di me...
    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
    Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
    Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

A.Einstein

Permessi di invio