Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Chiarimenti su API PayPal

    Ciao a tutti, sto creando un WebService che espone un metodo utilizzato per il pagamento tramite paypal. Il mio problema è che non riesco a usare le API e tutti gli esempi che sono presenti sul sito. Diciamo che vado un po' in confusione. Quello che dovrei fare è: l'utente(client) mi invia tramite il metodo WS la user/passwd del suo account paypal(con relativi dati per fare il pagamento) e una volta arrivati i dati li uso per collegarmi a paypal ed eseguire la transazione.
    Sapete darmi qualche indicazione?

    Ciao

  2. #2
    Non conosco nel dettaglio le API PayPal, ma sicuramente la password di PayPal non deve mai passare per il tuo codice, e per ovvi motivi qualunque utente un minimo smaliziato non si fiderebbe assolutamente ad inserire la password PayPal in qualunque sito che non sia PayPal stesso.

    Il modo normale di fare le cose è che l'utente si autentica tramite il sito di PayPal, che ti fornisce un qualche genere di access token temporaneo valido per la transazione corrente.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.