Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Non riesco a spostare le cose allinterno del mio sito

Ciao ragazzi, ecco il mio problema :
    Quando sposto ammettiamo il logo scrivendo negli style css margin-top: 500px; il logo si sposta correttamente giu di 500px; pero anche il menu scende di 500px cosi cambiando tutta la pagina ... Spero di essermi piu meno spiegato .... la mia domanda è : COme faccio a spostare i miei oggetti senza che entrino in conflitto con altri ?? aiutatemi perfavore

samu

Utente di HTML.it
    Bè certo è normale che tutti gli elementi sono collegati tra di loro, se sposti uno sposti anche un'altro se essi sono adiacenti.
    L'unico modo per spostare il logo di 500 px in basso senza influenzare i contenuti è inserire un position absolute nel css, ma è una pratica altamente sconsigliata in quanto quei 500 px su un monitor molto piccolo faranno spostare il logo in fondo alla pagina, mentre su un monitor molto grande e che quindi può contenere molti pixel lo spostamento sarà di lieve entità. Questo può causare gravi problemi all'accessibilità del tuo sito.
    Tornando a noi, per spostare il logo di 500 px in basso senza influenzare il layout devi inserire

#logo
    {margin-top:500px;
    position: absolute;
    }

Ovviamente ammesso che il tuo logo si trovi all'interno del div di nome logo.
    Nel tuo caso, più che margin-top potresti inserire solo top in quanto se il logo lo porti in posizione assoluta il margine superiore di 500 px lo prenderà dall'inizio della pagina e non dall'elemento adiacente sulla sua parte superiore.
    Alla fine della partita re e pedone finiscono nella stessa scatola...

Permessi di invio