Salve a tutti, premetto che non conosco Javascript, ma partendo da una tabella già realizzata, sono riuscita a modificare ed a creare una nuova tabella che calcola una sorte di gioco del Lotto.
Il mio problema con questa tabella è questo. In questo momento la tabella è formata da due menu a tendina.
Nel primo menu scelgo la quantità di numeri giocati, nel secondo scelgo la quantità di combinazioni indovinate.
Ciò che vorrei far fare a questi due menu a tendina è quello di filtrare, in base al contenuto del primo menu, i valori da visualizzare nel secondo menu, e di conseguenza adattare il calcolo. In questo momento questo filtro in relazione al primo menu a tendina non avviene.
UN ESEMPIO PRATICO.
Nel primo menu scelgo Q.tà numeri giocati = 2
Nel secondo menu i valori selezionabili dovrebbero essere 1 o 2 o 3 o 4.
e ancora (allego tabella riepilogativa) .. ..
premetto che non conosco Javascript
Prima di postare ho fatto una ricerca, ed in pratica dovrei implementare una situazione di Select dipendente o almeno credo. Ho anche trovato un esempio che ho scaricato, ma non riesco da sola. Il link dell'esempio è questo http://www.html.it/script/select-dipendente/#d
Oltretutto dalla base da cui sono partita, ho un file html ed un file che si chiama Jquery.custom mentre nell'esempio ho solo un file html in cui è implementato il codice javascript.
Qualcuno potrebbe aiutarmi? IO ad oggi sto studiando il php ( ho finito variabili array) sono ancora in fase di studio e non sono pratica. QUalcuno mi aiuta a completare questa tabella, implementando la dipendenza tra i due menu a discesa?
Grazie in anticipo.