Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di leomac

IPhone - Recupero dati backup

Salve a tutti,
    Ho fatto l'aggiornamento del mio iPhone da ITunes.
    Mentre aggiornava, mi ha fatto il backup dei dati sul computer: rubrica, foto, ecc.
    Una volta completato, ho il telefono aggiornato ma vuoto. Niente numeri di telefono,foto, video.
    Come faccio per ripristinare il telefono coi dati che c'erano prima?
    Grazie mille!

A seconda del sistema che hai Windows o Mac andando sulle opzioni File->dispositivi-> backup puoi (collegando il tuo iPhone) recuperare il backup precedentemente salvato

Non va. O meglio il backup lo fà, ma non mi ripristina nessun dato.
    Ne i contatti in rubrica, ne le foto.

Esiste qualche programma da windows che mi permetta almeno di tirar fuori o vedere che roba c'è nei vari backup senza IPhone?
    Almeno da tirarmi fuori le foto che non sono riuscito a salvarmi.

Dopo che hai fatto il ripristino del telefono iTunes ti chiede se vuoi recuperare un backup precendente ti basterà scegliere l'ultimo che hai fatto in alternativa, puoi andare sempre in file->dispositivi-> recupera da backup per recuperare il backup precedente

Grazie Sbazaars, la tua risposta era già chiara inizialmente.
    Facendo come hai detto ho il ripristino del backup ma non delle foto, video e rubrica. Gli SMS ad esempio finisco con la data del backup, mentre la rubrica è completamente vuota.

Ora o è successo qualcosa durante il backup e quindi i dati sono andati per sempre oppure non so, magari dovuto all'aggiornamento del Iphone. Non l'avevo mai fatto è uno dei primi usciti. Un pò datato.

Cmq per la rubrica non mi interessa un granchè. Rimettero tutti i numeri che mi servono. Quello che mi scoccia è per i video e foto.
    Ecco perchè chiedevo se conoscevate qualche programma che permetta di aprire il backup da computer senza Iphone. Anche per vedere se è colpa del mio Iphone datato o di Itunes che fa i backup a cacchio.

Oltre al programma, dove Itunes archivia i backup? Non trovo ne la cartella ne un percorso.
    Grazie ancora.

ITunes quando fa il backup salva rubrica foto video se non ci sono vuol dire che il backup recuperato è quello che hai fatto alla inizio o cm quando l iPhone era vuoto ergo che probabilmente ora foto e video sono persi

Permessi di invio