Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Account Pubblicitari multipli su facebook. Si ma come?

Sono giorni che sto cercando di creare delle inserzioni su facebook in cui ognuna abbia una fonte diversa di finanziamento, in quanto sono clienti diversi, ma non c'è verso di riuscirci.

Da quello che si capisce è che bisogna avere più account pubblicitari, ma gli account personali non possono averne più di uno.

Mi sono registrato con un nuovo account di tipo business e ho creato una pagina apposita in cui fare l'inserzione ma bisogna avere almeno 100 mi piace prima di poter creare un'inserzione.

Insomma, ma come bisogna fare per gestire le inserzioni se sei un SEO?
    Non sei qui per fare una scelta, la scelta l'hai già fatta...Ora devi comprendere le ragioni per cui l'hai fatta. Non possiamo vedere oltre le scelte che non ci sono chiare. http://www.chicercatrova2000.it

Re: Account Pubblicitari multipli su facebook. Si ma come?

Originariamente inviato da prozac2000

Insomma, ma come bisogna fare per gestire le inserzioni se sei un SEO?
    un esperto SEO ottimizza il sito per i motori di ricerca, se vuoi fare campagne Ads su Facebook non serve

Comunque se hai più clienti e vuoi avere più fonti di finanziamento, devi creare un account differente per ogni cliente.

Poi li puoi collegare tutti al tuo account (inserendoti tra gli amministratori - non solo della pagina, ma soprattutto nell'account inserzioni).

Grazie, per la tua dritta. Infatti è apparentemente l'unico modo.
    Già che sei così gentile, sai se le pagine che ormai sono collegate al mio account personale possono essere "sganciate" dandogli un account personale business?

Non sei qui per fare una scelta, la scelta l'hai già fatta...Ora devi comprendere le ragioni per cui l'hai fatta. Non possiamo vedere oltre le scelte che non ci sono chiare. http://www.chicercatrova2000.it

Permessi di invio