Ciao a tutti,
Ho la necessità di utilizzare juqery 1.9 e 1.3 ma ovviamente vanno in conflitto fra loro, ho guardato online ma tutte le prove fatte non sono servite quindi chiedo il vostro aiuto.. come posso procedere?
Ciao a tutti,
Ho la necessità di utilizzare juqery 1.9 e 1.3 ma ovviamente vanno in conflitto fra loro, ho guardato online ma tutte le prove fatte non sono servite quindi chiedo il vostro aiuto.. come posso procedere?
Sviluppatore web e web application.
Svolgo con passione e determinazione il proprio lavoro dedicando tempo alla ricerca e all'approfondimento di novità.
www.decadeweb.it
Usa la versione 1.9 oppure 1.8.3.come posso procedere?
![]()
Per una bella risata vai QUI
Non posso devo usare entrambi comunque penso di aver risolto!
Svolgo con passione e determinazione il proprio lavoro dedicando tempo alla ricerca e all'approfondimento di novità.
www.decadeweb.it
Come potrebbe servire in futuro ad altriOriginariamente inviato da simone.marchese
Non posso devo usare entrambi comunque penso di aver risolto!![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
In questo modo
codice:<script src="./lib/chat/js/jquery.js"></script> //1.3 <script type="text/javascript"> var jQ13 = jQuery.noConflict(); </script> <script src="./js/jquery-1.9.0.min.js" type="text/javascript" charset="utf-8"></script> <script type="text/javascript"> var jQ19 = jQuery.noConflict(); </script>
www.decadeweb.it
Curiosità personale: perché ti servono due librerie?![]()
Per una bella risata vai QUI
Perchè sto utilizzando una chat e per farla funzionare sono costretto ad utilizzare la 1.3 mentre per tutto il resto 1.9
www.decadeweb.it