Ogni volta che aggiorno il sistema operativo del mio telefono devo cancellare un po' di applicazioni per fare spazio. Tutte, comunque, sono alla fine proprio inutili.
Voi quante applicazioni avete? Le usate tutte?
Ogni volta che aggiorno il sistema operativo del mio telefono devo cancellare un po' di applicazioni per fare spazio. Tutte, comunque, sono alla fine proprio inutili.
Voi quante applicazioni avete? Le usate tutte?
CMQ:
Clean master (l'equivalente di CCleaner)
Torcia
TeamViewer
NewTaxi (figo, premi un tasto ed arriva un taxi)
ACSNote (the best!)
Guida programmi TV
______Acquisti:
Groupalia
Groupon
LetsBonus
______ Fotoritocco:
PicsArt
Paper Artist
SketchGuru
Line Camera
______ Instant Messengers:
Line messenger
Whatsapp messenger
______Cinema:
MyMovies
UciCinemas
UciCinemas SKIN card
Cinema 3
______DJ apps:
Beatport free
DJ Control
SPC
Rocket Player
Winamp Android
______Giochi:
Vero o falso
Tupsu (fighissimo)
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Ambè. Io faccio figuracce al cinema anche a luci accese! Maledetti scalini piccoli e invisibili
Per lo sport avete niente? Io stavo cercando qualche app per il fitness...
Io vorrei fare un po' di attività fisica a casa, perché tempo per la palestra (e soldi) non ne ho. Mi hanno parlato bene dell'app della reebok, tu la conosci? o qualcuno di voi ha presente come sia?
Cerco insomma un'app che mi faccia da personal trainer. Magari facesse anche gli esercizi a posto mio!
Boh io ne avrò un'ottantina, ma utilizzo soprattutto Facebook, Twitter, Instagram, Google Maps e Pet Rescue Saga... oltre che gMail ovvio.
Per lo sport non ho nulla, o meglio non per sportivi attivi... io pratico lo sport solo passivamente.![]()
Sul Lumia 920 ne avrò diverse decina ma sono poche quelle che uso quotidianamente:
Rowi come client twitter con notifiche push
Nextgen Reader per gli rss (con live tile attiva)
WPCentral (app ufficiale dell'omonimo sito)
Battery Status
Dev Center (app ufficiale Microsoft per monitorare il proprio account da sviluppatori, es.: report download ecc)
Connectivity Tiles Pro (per le tile per attivare/disattivare WiFi, 2G<->3G ecc)
One Note
HERE Maps/Drive per mappe/navigatore
Poi ci sono le app integrate, tipo Calendar, Outlook ecc...
![]()
Beh mi stupite per tanti aspetti. Molto organizzati alcuni e altri basici, con il minimo indispensabile.
Io ne ho buttate diverse e ora stavo cercando qualcosa sullo sport, appunto.
Se qualcuno ha da consigliarmi un'app nello specifico che ti faccia fare esercizi di fitness e cose varie sono qua a occhi aperti!
So che anche le marche di sport ne fanno ma una nello specifico non la conosco.
Nella mia esperienza, tende a dipendere molto dallo stato della memoria del telefono; negli ultimi tempi con il precedente telefono ero sempre con l'acqua alla gola e tenevo giusto quel che mi serviva, ora che ho appena preso il Nexus 4 è stata un'orgia di app inutili.![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.