Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

primo problema con i CSS.

Buongiorno a tutti, mi sto avvicinando ora alla creazione di pagine web. Dopo aver studiato un bel po sto cercando di mettere in pratica il tutto creando una pagina html che possa fungere da home di un eventuale sito internet.

Ho pensato di creare un body di 1400px ed un'altezza minima di 800, all'interno si trovano l'header il main ed il footer.

Il mio problema è che il main non si allunga quando i contenuti superano la dimensione dello stesso.

Questa è la pagina di prova: http://carstele.altervista.org , come potete vedere ho dato una dimensione di 100px all'header ed al footer e di conseguenza il main deve essere di almeno 600px.

Non riesco, sigh. Ho fatto un bel po di prove. Magari qualcuno ha qualche suggerimento da darmi.

Grazie comunuque a tutti e buona giornata.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    per i prossimi eventuali thread, ti invito a leggere il regolamento in evidenza, soprattutto la parte relativa ai titoli delle discussioni

per quanto riguarda il tuo problema, a meno che non si abbiano esigenze particolari non è una buona idea assegnare un altezza fissa ad un elemento contenente testo, tantopiù al body che deve potersi espandere in altezza. Usa solo il min-height quando necessario.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio