Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: win 2000 e acad 2000

Utente di HTML.it

win 2000 e acad 2000

Ciao a tutti c'è qualcuno che mi può aiutare ?
    Ho problemi ad installare acad 2000 su win 2000 (1 licenza 1 pc)
    grazie

Cosa intendi x problemi ?

Cosa ti segnala la macchina ?

Utente di HTML.it

ciao

Il problema è con l'installazione di rete ed il gestore delle licenze, il pc è collegato ad una lan con cui condivide file e stampanti, ma il prog è installato solo su un pc, e deve funzionare solo su quel pc, quindi niente installazione lato server.
    Una volta installato il gestore delle licenze il prog mi funziona solo logandomi come amministratore, come faccio a far utilizzare il prog. al generico utente del pc in questione ?
    Con la piattaforma nt sono piuttosto scarsino, ho usato sino ad ora win 98 se,quindi penso e spero che sia solo questo.
    Anzi se conosci qualche link da dove scaricare una guida su win 2000 pro sarei molto contento di scaricarla
    Grazie Joe

Scusa x la mail avevo capito tutta un'altra cosa !!!!!

Controlla i permessi degli utenti sulle catelle forse puo essere quello.

Altro non saprei

Utente di HTML.it

un altro passo avanti

Il gestore delle licenze una volta installato come amministratore funge sempre, quindi idipendentemente dal login funziona.
    Il problema permane per installare il cad per l'utente, mi chiede di installare nuovamente il prog solo per l'utente, (esegui prog come amm), il prog si installa ed appena finito compare la scritta (non è possibile agg il registro di conf prova con regedit), il programma funziona ma solo sino a quando non esco. Infatti se esco logout o riavvio o spengo propio, al successiovo ingresso come utente compare la scritta "questo progr. non è stato installato correttamente ripetere l'installazione", come faccio a risolvere questo prob ?????????????
    Se sai dove poter reperire guide manuali o qualunque altra cosa su win 2000 pro (livello principiante o intermedio) fammelo sapere che scarico sub. ciao e grazie ancora

Leggi qui :

http://support.autodesk.com/ita/kdnv...%2Ehtm&stop=go

oppure

http://support.autodesk.com/ita/kdnv...%2Ehtm&stop=go

in ogni caso fai riferimento a questo link nessuno piu di loro puo sapere !!!

http://support.autodesk.com/ita/

Utente di HTML.it

Problema analogo su W.2K

Ciao,
    anche io ho un problema analogo con W.2k .

Per far funzionare Autocad LT 2000 su un pc con W.2k devo fare accedere l'utente come amministratore.

Se lo faccio entrare come Power User, non riesce a far funzionare alcune parti di Autocad oppure non si avvia proprio, dipende dal pc su cui e' installato.

Mi e' stato detto di usare le policies per definire i diritti di accesso, ma non le ho mai usate...

Se ci fosse qualcosa di piu' semplice...

Ciao...

Permessi di invio