Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi Win2000... URGE AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti.....
    Per cause ancora da identificare mi sono ritrovato ad avere seri problemi di windows 2000.

I problemi sono:
    * Una volta acceso il computer ed avviato windows, non appena mi appare il desktop mi vengono segnalati errori che indicano la impossibilità a procedere nelle operazioni perchè non si trovano i file.......
    :\winnt\system32\rundll32.exe
    :\programmi\microsoft office\office\osa9.exe
    :\paolo\programmi\imesh\wiseupd.exe
    .......o le librerie ad esse riferite.
    * Non riesco a lanciare alcun programma perchè mi viene detto che non si riescono a trovare i file necessari allo scopo.... Ho controllato e sul computer c'è ancora tutto quello che è sempre stato.
    * Ho provato a reinstallare win2000 ma non ha risolto nulla; ho provato ad utilizzare il ripristino ma nulla da fare....
    * Ho tentato di trovare nel web un aiuto, ma nulla da fare.... mi siete rimasti solo voi !!!!!!!

Aiutatemi... prima che decida di provare a buttare il pc giu dal balcone...................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
    Grazie Paolo

Utente di HTML.it L'avatar di piero64
    secondo mè faresti prima e sicuramente meglio a formattare e reinstallare il tutto... reinstallare il SO sopra ad una installazione precedente il più delle volte non serve a nulla in quanto il registro non viene cancellato, nel tuo caso un bel format c:/u e installazione ex novo credo sia la soluzione migliore... perdi non più di un'ora e funzionerà tutto per il meglio...

potresti provare a caricare il registro dell'ultima configurazione funzionante premendo F8 all'avvio e scegliendo la voce relativa, forse potresti risolvere, ma non ci sperare molto se non hai salvato tu una configurazione corretta precedente ai problemi del PC...

Utente di HTML.it
    Sparo la cavolata...

Hai controllato se hai qualche virus?

In ogni caso la soluzione di piero, è la migliore se hai casini nel reg. di configurazione.

bye

Permessi di invio