Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

windows NT e rete LAN cosa vede il server sui terminali della LAN?

Ho una domanda banale: se lavoro su un terminale ti una LAN di circa 100 PC l'amministratore sul server principale cosa vede di tutta la LAN??

mi spiego meglio se io visito dei siti o lavoro sul PC, chi si trova sul terminale principale del sever dove da poi si sviluppa tutta la rete cosa sa di quello che faccio??? vede tutto o ha solo informazioni generali sui PC in funzione nella LAn?

A meno che non abbiano tool specifici di terze parti non possono vedere tu cosa stai facendo materialmente, ma solo informazioni inerenti al pc e alla rete.

bene quindi io posso scaricarmi la posta visitare il mio sito, fare quello che voglio senza che nessuno se ne accorga se dopo cancello i temporanei ecc.

NOOO....aspetta, questa è un'altra cosa.
    Allora se accedi a internet attraverso un proxy, anche se cancelli i log nel tuo pc, una copia di essi rimangono nel proxy che puo' consultare (e di solito li consulta) l'amministratore. Quindi tutto quello che fai passando per il proxy viene registrato (siti navigati, posta scaricata, file scaricati ecc), per non farti scoprire non devi passare per il proxy ovvero devi avere un modem sul tuo pc e ci colleghi la linea telefonica...a questo punto l'unica cosa che ti possono recriminare è una telefonata ad un numero esterno.

ah ecco perchè una volta mi si è chiusa la finestra di calciomercato.com senza spiegazione...

Be no, questo non lo imputerei all'amministratore...eheheh....non penso che ti abbia chiuso l'accesso a internet, anche perchè se lo chiude a te lo chiude a tutti...mi sembra strano.

no solo chiuso la finestra non la connessione... puo?

No non puo'....ehehe

anche percè non faccio nulla di male solo acolte mi faccio i cavoli miei...

Nulla...anzi...io lo so faccio entrabe le cose (Amministratore e Surfer)...eheheh

Permessi di invio