Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Caricamento pagine web

Caricamento pagine web

Salve a tutti,
    devo installare una ADSL con relativo server microsft windows NT 4.0 con installato IIS.
    In locale tutto funziona correttamente cioe' intendo se dal mio client digito http://nomecomputer oppure ftp://nomecomputer ecc vedo tutto correttamente.
    Adesso pero' dovrei caricare il mio sito web gia' registrto e attivo su di u ISP.
    Quali sono i passaggi fondamentali, qualcuno ha un manualetto per dettagliarmi il tutto.
    OK grazie
    Maresciallo

Ti procuri un software tipo "CUTE FTP"( ce sono moltissimi anche gratuiti), imposti tutte le coordinare del tuo host remoto, pwd e username compreso etc...

Ed il gioco è fatto
    -----from alphaone-----
    URL: www.alphaoneweb.com
    E-mail: webmaster@alphaoneweb.com

Alphaone,
    forse non mi sono spiegato bene,devo installare una linea ADSL con relativo ip fisso.
    A questo punto ci collego un bel server windows nt con installato IIS.
    In locale tutto funxia.
    Pero' non saprei se collegando il tutto alla linea adsl (praticamente io devo fungere da hosting) ci sia qualche settaggio particolare (naturalmente oltre all'indirizzo IP che mi assegna AXEED).
    Chiedevo solo questo un manualetto semplice e completo dove trarre spunto oppure qualche How_Tow scritto da qualche personcina gentile.
    Grazie.
    Maresciallo

Ops...
    chiedo scusa!

Detto questo non so come aiutarti...
    -----from alphaone-----
    URL: www.alphaoneweb.com
    E-mail: webmaster@alphaoneweb.com

Permessi di invio