Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

aiuto per disinstallare w2000 professional!

Ciao:
    ho provato ad installare w2000 professional su una macchina per prova, e adesso che ho capito che non fa ancora per me ho assoluto bisogno di tornare all'ovile w98 SE :
    sarò eternamente grato a chinque voglia spiegarmi velocemente come buttare giù w2000 riformattando l'hd.
    Non dipsongo di dischi di ripristino se non di Millennium (che è praticamente uguale a quello di 98 SE) ma al comando format non formatta il disco.

vi prego di rispondermi velocemente....

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di piero64
    probabilmente sul floppy d'avvio manca il "format", ma se hai il cd di 98, imposti il boot su cd (da bios)e avvii il comp. con il cd inserito e da li fai format...

se il tuo bios non ti permette di boottare da cd, fai una ricerca sul forum, c'è un post di "gelovani" che aveva un link su un floppy di boot completo...

ecco l'indirizzo...
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ht=floppy+boot

...ringrazia gelovani...

Utente di HTML.it
    GRazie Piero...e grazie gelovani.

Tutto ok, mi sento meglio adesso.
    A propos, visto che prima o poi il salto lo dovrò fare verso w2000, mi consigli di installarlo in una partizione del mio pc o su un altra macchina? Ossia: convive bene con w98SE?

Ciao e grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di piero64
    da quanto ne so io non ci sono controindicazioni a farlo convivere con un' altro SO, a patto che siano in due partizioni separate e distinte...

se formatti la partizione win2k in NTFS non la vedrai da win9x, ma viceversa si...

quello che posso raccomandarti, è di installare il 2k su una partizione pulita, non sopra a win9x come aggiornamento... e di installare per ultimo il win2k (per il bootmanager)...

comunque se hai la possibilità di tenere i due SO su due pc diversi mi sembra la soluzione migliore e più affidabile...

Utente di HTML.it L'avatar di infinitejustice
    scusa la domanda ma cosa ha che non va il mio dolce win2k?
    Live fast. Troll hard.
    Pythonist | Djangonaut | Puppeteer | DevOps | OpenStacker | Lost in malloc
    Team Lead @Gameloft Barcelona

Utente di HTML.it
    proprio niente (credo).

Ho semplicemente voluto fare il passo troppo lungo in un momento in cui non me lo potevo permettere, e sono dovuto tornare indietro. tutto qua.
    Adesso me lo installo da un'altra parte e ci faccio amicizia.

Tranquillo.

ciao

Permessi di invio