Ciao,
Il mio problema ora è:
forse sono riuscito a replicare il DB, ma se vado ad inserire una nuova tabella questa viene ignorata. Come devo fare???
CIAO
Ciao,
Il mio problema ora è:
forse sono riuscito a replicare il DB, ma se vado ad inserire una nuova tabella questa viene ignorata. Come devo fare???
CIAO
Devi inserire la nuova tabella come articolo nella pubblicazione e riavviare l'agente di snapshot.
Ciao
Scusa, ma non sono tanto afferrato, mi puoi spiegare meglio!!!
SCUSA ANCORA
CIAO
Ma dai non dire scusa! è un forum questo, no?
Allora, quando hai creato la pubblicazione hai detto quali articoli pubblicare, cioè quali tabelle, viste e stored e alla fine lui ha creato un job detto di snapshot nel senso che ha fatto una "fotografia" della situazione da spedire al sottoscrittore la prima volta che si collegava.
Adesso devi aggiornare la lista degli articoli aggiungendo la nuova tabella. Per fare questo devi aprire le propietà della pubblicazione (non della sottoscrizione, mi raccomando) e andare alla sezione "Articoli". Se usi l'Enterprise Manager devi cliccare con il tasto destro sulla pubblicazione, scegliere "Propietà" e andare sulla sezione "Articoli" e marcare la nuova tabella nella lista.
Ciao