ciao a tutti
è da qualche periodo che sto sbattendo la testa su un problema che non sembra aver soluzioni.
premetto che ho sql server 7 su win nt server 4 sp6 e lavoro con l'enterprise manager
ho schedulato una dts che dovrebbe aggiungere a una tabella dei campi presi da una query una volta ogni 2 ore (sia tabella che query fanno parte dello stesso database). purtroppo il result del job mi da "failed" ogni qual volta dovrebbe eseguire quella dts.
Anche se provo ad eseguirlo manualmente facendo (sempre dal sql server agent) "start job" l'errore è lo stesso.
Al contrario tutto funziona correttamente se invece vado ad eseguire manualmente il package facendo "execute package" dal data trasformation service.
Ho già schedulato altre dts (però non spostamenti all'interno dello stesso database, bensì esportazioni in file di excel) e queste funzionano correttamente (anche l'ultima che ho creato oggi stesso).
fgiusti mi ha consigliato di controllare l'utente a cui era associata la dts, ma se per utente si intende il job owner, ho controllato ed è sicuramente corretto.
non ho mai istallato nessun aggiornamento al sql server e ho notato che sul server microsoft è disponibile una service pack 3 (file sql70olapsp3i.exe di circa 23 MB). Mi consigliate di istallare questo aggiornamento?
grazie mille per l'attenzione
p.s. avevo già descritto in modo meno dettagliato il mio problema come reply ad un topic abbastanza simile (replicazione), spero che i moderatori non lo considerino un comportamento non corretto, volevo solo separare bene la mia problematice per darle una maggiore visibilità

Rispondi quotando
eheheh ma adesso arriva il bello: