Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Errore del server? AIUTO!!!!

Microsoft JET Database Engine error '80004005'

'E:\Inetpub\wwwroot\sito\paesi\paesidellaluce\dbpd l\abitazioni.mdb' is not a valid path. Make sure that the path name is spelled correctly and that you are connected to the server on which the file resides.

/appartamentinew.asp, line 152

Questo è l'errore che mi viene segnalato... Il problema è che la directory che esiste ma non c'entra niente con la pagina in questione.
    nella pagina asp si fa riferimento a PercorsoDB = server.mappath("/dbpdl/abitazioni.mdb")...
    sapete mica spiegarvi il perchè il server mi riporta un indirizzo sbagliato aggiungendo delle directory che non ho mai mensionato?
    NB: Dimenticavo... la pagina asp in questione risiede nella directory aggiunta dal server...

AIUTATEMI A CAPIRE!!!! PERFAVORE!!!!
    GRAZIE MILLE

Utente di HTML.it L'avatar di ro76

accidenti è capitato anche a me!

Mi è capitato durante lo sviluppo di un sito e ho scoperto poi dopo a forza di battere la testa che il sito dove avevo acquistato il dominio non acettava il comando
    Microsoft.Jet.OLEDB.4.0; Data Source = ......

ma bensì richiedeva di efettuare la connessione al datbase attraverso l'indirizzamento dei parametri DNS, altro tipo di connessione a database che si può efettuare in ASP.

dai un'occhiata alle Faq, ai forum o alle varie help che di solito i siti che vendono domini mettono on-line potrebbe essere anche per te una situazione analoga.

Ciao

Permessi di invio