Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di sanja

Win2k Client e WNT4.0 server

Salve a tutti.
    Volevo avere qualche informazione a riguardo di una certa cosetta...
    Io vorrei accedere alla rete Lan di un server WNt 4.0 come facevo con win98...invece con 2000 mi accede solo al computer e quando devo usare le risorse della rete devo cliccare sul server e mi compare una finestra che mi chiede il nome e la password per farmi riconoscere dal server...dove devo andare per far uscire questa finestra all'avvio? Grazie a Tutti
    Sanja
    @)=>== Sanja ==<=(@

Utente di HTML.it

credo sia...

se non ho capito male devi effettuare il logon sul cliente win2k con un utente conosciuto anche da winnt 4 server. Poi ci sarebbe da vedere quali autorizzazioni sono state decise sugli utenti!
    Io non sarò bravo...ma voi non ci capite un cazzo!!!

Utente di HTML.it L'avatar di sanja
    Giusto...ma l'utente è lo stesso che usavo per win98...ma lui sul server mi vede come utente sconosciuto. Come faccio a chiedermi all'apertura di win2k di accedere a tutte le risorse di della rete?

Grazie
    @)=>== Sanja ==<=(@

potrebbe essere ...

non vorrei dire una stupidata ma normalmente devi aggiungere anche l'account "macchina" al server NT, nel caso tu abbia cambiato macchina, nel passaggio da win98 a win2k.
    Per accedere al dominio NT a cui accedevi prima nella schermata di splash dovresti inserire userid e pwd, andare su "Avanzate..." (o qlcosa simile) e poi inserire il nome del dominio a cui vuoi accedere.

... ma probabilmente queste cose le sapevi già ...
    SuperPippo per il Frittomisto
    www.frittomisto.net

Permessi di invio