Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

IIS: problemi per vedere il sito- aiuto!!

Ho installato win 2000 pro e IIS. Lavorando con Ultradev ho pubblicato il sito su Inetpub/wwwroot. Facendo il preview alcune pagine si vedono con I.E. La pagina default.asp non si carica. Appare "sito web rilevato". La pagina sembra caricarsi ma in realtà non succede nulla. Sembra un cosidetto collo di bottiglia. C'è qualcosa da settare? Grazie.

Ho fatto altri tentativi e ho notato che alcune pagine "leggere" (30 40 Kb) le carica ma poi si blocca tutto. La pagina default.asp Circa 85 Kb nemmeno riesce a caricarla!!!
    Ho un Celeron 500 con 256 di Ram. Forse è poco per win 2000 e IIS?

Salve. Dopo vari tentativi, ho scoperto che entrando nei servizi amministrazione e scaricando il POOL impostato su media, riesco a visualizzare qualche pagina. Poi sembra si saturi qualcosa e il server mi dice che il sito è stato rilevato ma non si carica nulla. Che voi sappiate bisogna settare qualche parametro? A cosa serve questa opzione?

Ripeto se qualcuno ha un pò di esperienza, volevo chiedere cosa provoca la non visualizzazione delle pagine asp a tal punto che devo riavviare IIS o entrare nell'amministrazione dei servizi internet, cliccare su Inetpub/wwwroot e scaricare il POOL. IIS crea problemi con javascript inseriti nelle pagine?

Permessi di invio