Il mio intento è quello di fare un sito accattivante, che rispecchi la mia personalità, allegro
http://starky.interfree.it
Guardate, commentate, sparate!!!
Grazie a tutti e in bocca al becco!!! (da dove mi è uscita non lo so!)
Il mio intento è quello di fare un sito accattivante, che rispecchi la mia personalità, allegro
http://starky.interfree.it
Guardate, commentate, sparate!!!
Grazie a tutti e in bocca al becco!!! (da dove mi è uscita non lo so!)
my pws: cafedelsol.it
il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.
E' sicuramente molto accattivante come grafica! Complimenti! sarei curioso di vedere i contenuti e come li impagini, a me piace molto lo stile che hai usato per indicare la 'best view' con quel font ed i caratteri un po' distanziati.
Se trovi un modo originale e piacevole di impaginare foto e testo sei a cavallo.
Ciao
carino, sicuramente accattivante per i colori, meno per la grafica.
Ingrandirei un po' il carattere del best view e requirements..comunque bel lavoro!![]()
![]()
![]()
.....che rrridere il faccione del bimbo!
![]()
![]()
![]()
...secondo me dovresti cambiare carattere!![]()
ciauz
GUARDATE IL MIO SITO!!!LaurinaPaperina
Ringrazio tutti per le risposte.
La pagina in teoria non dovrebbe scrollare se vista a 1024*768 solo che interfree mette il frame (giustamente!!). Ecco perchè nei requisiti si richiede quella risoluzione.
Sapete cosa mi sembra? un attimo sterile, vuoto! Allegro si ma forse poco stmolante dal punto di vista dei contenuti!!!
In poche parole tanto fumo e niente arrosto!! Si si! Penso di avere individuato il problema. Ora provo a stutturarlo in modo diverso !!!
Poi vi faccio vedere ok? (se volete ovviamente!!!)
il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.
ma sei tu il bimbo della foto??? perchè è troppo tenero.....
ok i colori ma il resto dov'è?
ciao
no! non sono io! io era ancora piu' carina!!!![]()
io studierei qualcos'altro per le // .. cmq mi piace è molto carino e simpatico..![]()
ciauz Derfel
p.s. ti consiglio di scontornare meglio la foto del bimbo magari sfuma un pò.. io vedo il bordo tagliato netto.. da bianco "sporco" a bianco
bye bye .-- L. DeRFeL CadarN --.
Questi sono i miei principi.
Se non ti piacciono, ne ho degli altri.
(Groucho Marx)
veramente? vedi il taglio netto? che brutto! io ho il monitor impostato a milioni di colori e non vedo la differenza!
E cosa studieresti al posto dei //?
Ciaoooo!
si vedo la foto tagliata.. probabilmente hai usato lo sfondo "vecchio" che aveva la foto quando l'avevi scaricata.. anche se sembra che hai già tagliato qualcosa in alto a destra..
al posto dei // .. non saprei.. ci sarebbero una marea di soluzioni grafiche.. anche il welcome.. io lo studierei con un font diverso.. come dire.. un pò più professionale..
DeRFeL
bye bye .-- L. DeRFeL CadarN --.
Questi sono i miei principi.
Se non ti piacciono, ne ho degli altri.
(Groucho Marx)