Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Dove trovare Personal Web Server..in Win XP

Sto sviluppando un sito utilizzando ASP e VBScript in ambiente Windows XP Home Edition. Win 98 aveva la possibilità di installare Personal Web Server...invece ora dovrebbe esserci già incluso, ma in XP Professional!! So che la stessa funzionalità la fanno anche Front Page e DreemWeaver UltraDev, però non sono ancora riuscita a capire come!Per favore aiutatemi voi :quipy: , x favore rispondete in tanti!THX RAGA!

:gren:

Utente di HTML.it
    Prova a leggere qui

bye

:gren: Grazie Mille! :gren:

Utente di HTML.it

bye

Altro problema....

Ok ora sono risucita a mettere IIS su XP Home ma sono ancora nella situazione di prima ma con un programma in più sul pc... ...come si setta la cartella da cui prende tutti i file...(fin'ora usavo PWS di win 98 quindi mi riferisco a quello)...
    Es:
    http://127.0.0.1/Sito --> la cartella "Sito" gliela settavo io in Personal Web Server...con IIS cosa devo fare?

Utente di HTML.it
    Io ho win2K. Se non ricordo male, dovrebbe essere simile, o uguale. Mo ti dico come si fa:
    Pannello di controllo> Strumenti di amministrazione>Gestione servizio Internet Microsoft

Qui selezioni dal menu ad albero il nome del tuo pc, poi tasto dx del mouse su "Sito web predefinito", proprietà.
    Ti sposti nella sezione "Home directory", e li ci metti la tua home.
    Poi ricordarti di avviare il servizio! Tasto dx mouse su "sito web predefinito"> Avvia

bye

Permessi di invio