Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: So già...

Utente di HTML.it

So già...

...che è possibile, utilizzando Photoshop, salvare documenti in formato *.PDF in modo da renderli leggibili con Acrobat Reader. Ciò che non mi riesce possibile è di salvare il contenuto del documento in un unico file su più pagine: o devo creare file diversi per oogni pagina, o un'unica pagina lunghissima (e quindi non stampabile). Come posso ovviare all'inconveniente? (non mi è sembrato possibile in nessun modo dal lato AcrobatReader (cercavo opzioni per unire i singoli file-pagina ma non ne ho trovate), c'è un sistema dal lato Photoshop? magari "giocando" coi livelli... o che so...)

grazie!!!

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    Photoshop ed Illustrator possono salvare solo una pagina alla volta in formato pdf. Per salvare più pagine ti serve Acrobat, non il Reader ma il writer.
    Altrimenti potresti, se hai un file suddiviso su più pagine, stamparlo su file ed utilizzare i programmi gratuiti Ghostscript e Ghostview per convertire il file di stampa in pdf.

www.ghostscript.com

Ti consiglio di installare, in caso, i driver di una stampante ps, quali le laser Hp, che trovi sul CD di windows o sul sito della casa produttrice.

in caso guarda anche questo thread http://forum.html.it/forum/showthrea...ht=ghostscript

Comunque anche con Ghostscript non è comunque possibile unire files pdf diversi. Probabilmente c'è la possibilità di concatenare diversi files di stampa, ma il metodo lo conosco solo per UNIX.

Ciao
    c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico

a ragione miao,
    per una impaginazione corretta io uso freehand!!
    e se proprio nn vuoi perdere qualità da photoshop,apri un nuovo file di freehand su + pagine e importi il file psd direttamente, così mantieni grandezza e qualità.
    naturalmente importando il file psd ti verrà un file psd leggermente + grosso che importaando un jpeg a risoluzione 300!

Utente di HTML.it

Grazie...

Miao, grazie Crifox. Vado a provare.

Permessi di invio