Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: intranet

Utente di HTML.it

intranet

Ho installato win2000 prof sul mio computer di una rete intranet, dove vi era win me. Il problema è nella condivisione dell'hd, infatti dal mio posso accedere all'hd condiviso degli altri pc della rete, ma gli altri non possono accedere al mio perchè richiede password di rete che non è nemmeno quella che digito il per accedere a win2000. Inoltre ho provato ad effettuare una nuova condivisione creando degli account ma al riavvio mi riparte con la condivisione predefinita. Help!!! ciao.

Utente di HTML.it
    Devi caricare negli utenti nel win2K, quelli con i quali accedi agli altri computer della lan...

bye

Utente di HTML.it
    ..già fatto, ma la password di rete che mi chiede non è quella degli utenti creati. Forse sono stato poco chiaro... dal mio pc con win 2000 accedo agli altri pc della rete che hanno win me, mentre loro se tentano di accedere al mio pc gli viene richiesta una password di rete che non è nemmeno la mia password (da amministratore)... che password richiede??

Utente di HTML.it
    Forse mi son spiegato male. Vai nel pannello di controllo del win2k, e ti crei dei nuovi utenti, da aggiungere al tuo, che saranno quelli con i quali accedi alla rete negli altri pc. Spero di esser stato più chiaro...

bye

Permessi di invio