Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

rifare grafica e non solo....

Ho intenzione di cominciare a rifare il sito http://www.aliciakeys.it e vorrei fare una nuova veste grafica, nuovo menù,ecc..insomma vorrei cambiare molto!!! Qualche suggerimento su come impostarlo???

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    innanzi tutto potresti utilizzare il logo di Miao che mi pare molto buono (versione 6). Poi come detto in precedenza toglierei innanzitutto quello sfondo verde pesantissimo utilizzando 1 colore a tinta unita. Metterei inoltre un maggior umero di foto (se possibile)ed utilizzarei lo stesso font per tutte le pagine. eviterei in oltre di fare tutte pop up.
    ciauz

Utente di HTML.it

ok ma...

dimmi qualcosa di più! Il logo userò quello, ma non so se per il sito o solo come logo per il fanclub. poi consigli per il colore dello sfondo?? il font penso di sceglierlo in base alla scritta sotto al logo. Ma vorrei qualche consoglio ancora più grande. Voglio reimpostare completamente il sito graficamente e non solo. come mi consigli di impostarlo??

Utente di HTML.it

up

up

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: ok ma...

Originariamente inviato da cocola
    dimmi qualcosa di più! Il logo userò quello, ma non so se per il sito o solo come logo per il fanclub. poi consigli per il colore dello sfondo?? il font penso di sceglierlo in base alla scritta sotto al logo. Ma vorrei qualche consoglio ancora più grande. Voglio reimpostare completamente il sito graficamente e non solo. come mi consigli di impostarlo??
    ma perché sito e fun club non possono avere lo stesso logo? anzi mi sembra che sia necessario non credi?.
    per quanto riguarda il colore di sfondo ne metterei uno abbastanza chiaro... se non ricordo male hai abbastanza testi dafar leggere.
    circa il font non mi riferivo tanto al tipo da scegliere, ma dicevo di sceglierne 1 e di utilizzarlo in tutte le pag. -> ad es. se per i link utilizzi arial tutti devono essere arial. se il testo in una pag è arial tutte le pag. arial ecc. Ifont possono cioè cambiare ma in maniera omogenea.
    per gli spunti non so che dirti. di solito quando faccio 1 sito, cerco su internet cosa offre la concorrenza, per non essere da meno e al tempo stesso per prendere spunti.
    già fatta una bella ricerchina su www.google.it alla voce fun Club?
    mi sa che li trovi parecchi spunti.
    ciao

Permessi di invio