Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Server Real

Utente di HTML.it L'avatar di maxmito

Server Real

Salve! volevo sapere se è possibile far diventare il mio PC collegato ad internet con una ADSL, un Server Real! Per fare questo devo gia avere installato un WebServer come Apache o IIS? Premetto che ora so sotto Windows XP professional e che comuneu ho la possibilità di installare anche Win 2000 Server. Per la gestione dei DNS non avendo un IP statico mi affindo al serivizio che offre www.dyndns.org .
    qualcuno mi può dare consigli o dritte su come ottimizzare il tutto? Ovviamente gia so che la linea in Upload non è tanta ma voglio iniziare cosi e poi se tutto va bene passerò di sicuro ad una HDSL.
    ciao

Utente di HTML.it
    Che usi per le tue pagine web? Asp, php, jsp, perl?
    Se usi asp devi utilizzare per forza IIS altrimenti ti puoi buttare su apache se ti piace avere un server un pò artiginale ma ottimo, intstallare un firewall, non installare il servizio ftp se il sito è tuo, e cercare di tenere la macchina sempre accessa.
    Windows era mia moglie,
    ora siamo separati in pc...
    Linux sta per diventare mia moglie
    -Ciociaria Linux User Group-
    http://www.cilug.org

Utente di HTML.it L'avatar di maxmito
    Ho visto bene e comunque non mi serve installare nessun webserver come Apache o IIS, perchè il Real Server è gia di per sè anche un Server http, ma che comunque non userò perchè il mio sito sarà sul mio tradizionale hosting mentre il mio PC deve fare solo da Server real per lo streaming di filmati in diretta.
    ciao

Permessi di invio