Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aiutino x immagini di abbigliamento..

Ciao ragazzi! Vi chiedo un aiuto..
    dovrei creare un sito x una azienda produttrice di tessuti di vario tipo e capi di abbigliamento in generale..
    sapreste indicarmi una dritta x trovare qualche immagini ad alto impatto riguardanti questo tema? Dovrei creare una intro in flash su uno sfondo del genere e magari impostare i colori e la grafica del mio sito in base ad una bella immagine di qualche modella..

VI PREGO.. non ne so molto di grafica (specie pubblicitaria e promozionale..) e vi chiedo questo grosso piacere!

Grazie in anticipo.. sono certo che mi aiuterete!

vi prego..

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    Temo che le immagini delle belle modelle siano sottoposte a copyright e non possano essere usate così semplicemente per un sito commerciale... la ditta per la quale devi fare il lavoro non ha niente che possa tornarti utile? Hanno organizzato qualche sfilata?
    .......No? manco la foto di un manichino????
    c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico

guarda non ne parliamo..
    mi hanno commissionato un sito x pubblicizzare la loro azienda e x lavorare sai cosa mi hanno dato come materiale? Un foglietto di dieci righe appena! Neanche ai temi di scuola ci danno così poco materiale x sviluppare qualcosa! Io da dieci righe dovrei essere in grado di capire la azienda cosa fa, come lavora, come pubblicizzarla e altro ancora! Ma sono sul punto di mandarla a quel paese.. tu che dici?

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    Beh, da dieci righe non puoi fare gran che, cerca di avere maggiori informazioni. Hanno già un sito? Prova a guardare anche quello. Quanto al fatto di mandarla a quel paese dipende tutto da un particolare: te lo puoi veramente permettere? Io ti consiglio di parlare con chi ti ha commissionato il lavoro e mettere in evidenza le tue necessità. Se vogliono un buon lavoro avranno tutti i vantaggi di venirti incontro.... non gli stai mica controllando i conti per il fisco :gren:

Ciao
    c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico

Permessi di invio