Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Pws

Pws

salve a tutti, sono nuovo e inesperto!
    da un annetto ormai sto programmando pagine ASP, ma fino adesso le ho testate sempre sul server su cui sono registrato con tremila upload al giorno...
    fino a che le mie pagine non superavano mai una certa grandezza questo si poteva fare ma ora che le pagine su cui lavoro per essere uplodate necessitano di tre o quattro minuti capite bene che ho bisogno del PWS. Solo che una volta istallato non la minima idea di come si debba impostare e come si faccia per utilizzarlo.
    c'è qualcuno paziente e gentile che mi possa brevemente spiegare?
    (magari già è stato detto a questo proposito ma io non ho trovato niente, sapete in quale discussione indirizzarmi?)
    Dax

Allora... il tuo sito web personale in locale è raggiungibile digitando nel browser:

http://localhost/

Per configurare PWS devi aprirlo dall'icona che sta nella traybar, quella con il foglio bianco e la mano.

Lì ci sono tutte le impostazioni piuttosto chiare.
    Se hai bisogno di qualche spiegazione in particolare, chiedi

Stefano

in effetti dopo aver smanecchiato e cercato nella guida per tre giorni (evidemente male), la cosa che non capivo era come il browser potesse raggiungere la mia homepage sull'harddisk (che stupido che sono).
    Poi è vero le altre impostazioni sono piuttosto chiare (a parte che penso non userò mai la nè pubblicazione guidata nè creazione guidata che sono presenti perchè fanno proprio schifo!)

grazie mille
    Dax

ecco subentrato un altro problema: in che modo posso autorizzare alla lettura e scirttura su file presenti in una data cartella?

nelle proprietà della cartella in questione ho attivato accesso lettura, esecuzione e script, però in quella cartella riesco solo a creare un file ma non a scrivere in quel file... come si fa?
    Dax

Mah... se usi PWS è semplice... strano che faccia così.

Che cosa restituisce la pagina asp quando non riesci a scrivere?