ciao a tutti
ho bisogno di creare una connesione sicura dal server al client per la modifica dei dati all'interno del database
esiste qualcosa di gratuito per fare ciò??
ciao grazie
ciao a tutti
ho bisogno di creare una connesione sicura dal server al client per la modifica dei dati all'interno del database
esiste qualcosa di gratuito per fare ciò??
ciao grazie
inanzi tutto devi ottenere un certificato da Verisign per il server in questione dopo di che devi implementare il tutto am nn so aiutarti molto in merito.
Luca
Moderatore dei forums sulla sicurezza:
http://www.freeforumzone.com/viewforum.asp?f=3252
www.cryptocom.it
SSL ed i certificati non sono gratuiti, viene richiesto un canone per questo genere di servizi. L'importo del canone dipende dalla società. Saluti.
su windows non credo proprio che ci sia nessun certificato SSl gratuito.
M.Solazzi
from
Mexico City!!
da win2000 server installa il servizio per rilasciare certificazioni e rilascia dei certificati per uso privato.
Mi sembra di ricordare che SSL a 56 bit offerto da alcuni fornitori di spazio web...potresti provare ad informarti e visto che il certificato Verisign di SSL 128 bit costa circa un milioncino (opsss...500 euro scusa!)potresti acquistare spazio web di un fornitore che supporta SSL 56 bit!
Ciao Neo '85![]()
Home Network powered by LinkSys
My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R
N00ber's H3ll