Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: pws

pws

scusate la totale ignoranza in materia, io ho win98 e non legge le asp
    devo installare il PWS che non ho, poi devo avere il permasso di scrittura, qualche anima pia mi spiega più nel dettaglio!!!! il mio problema è che stò combattendo con i guestbook e non funzia

Ciao!PWS lo trovi nel cd di WIN 98 in quello di Visual Basic e anche in internet sul sito Microsoft!
    Poi vai su questo link che spiega passo-passo l'installazione e la configurazione!

http://www.html.it/ultradev/ultradev_09.htm

Ciao!!Neo '85
    Home Network powered by LinkSys

My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

N00ber's H3ll

grazie, cerco e scarico, se non riesco torno.

ho cercato sul sito di microsoft, ma mi sono perso, ho trovato di tutto, ma non quello che cercavo. ma sotto che nome lo trovo?

Allora il PWS lo trovi nel CD originale di Win '98 (sotto la cartella tools mi sembra). Lo installi e poi, o metti le pagine ASP sotto C.\InetPub\wwwroot (che e' la cartella predefinita di PWS), oppure selezioni la cartella che vuoi e col tasto destro fai web sharing(condivisione web) e la setti per condividerla a livello web, i permessi di solito li setta di default, ma comunque quelli che ti servono sono la lettura e gli script.

Infine apri il browser e digiti :

http://localhost/nometuadirectori/nometuapagina.asp

Ah dimenticavo................

Il PWS deve essere attivato, in genere lo fa da solo, ma cmq dovresti vedere, fra le icone in basso a destra sul desktop, una con una manina che regge un foglietto, se c'e' gia' cliccaci due volte sopra e ti si apre una maschera, li devi attivare il server (tasto Avvia su Principale del menu a destra)

Se l'icona che dicevo prima non c'e' cerca il PWS fra i programmi e lancialo.

Spero di essere stata chiara ed esauriente, senno' sono qui a "esposizione" !!! ehehe :gren:

Luana
    http://www.interactiveit.info

grazie, seguo i tuoi consigli, problem non trovo il cd di w.98, o aspetto che me lo portino di new, o scarico da internet, comunque se ho problemi torno

allora tutto il mio problema con il PWS nasce perchè stavo cercando di far funzionare un guestbook in flash e asp. tutto questo in locale, ma per far funzionare lo stesso in rete, cosa dev fare?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Devi pubblicare il sito in un server che supporta l'Asp. Una volta c'era Aruba ora non so............

Ciao!Ci sono alcuni spazi web anche gratuiti che supportano ASP!
    Personalmente di spazio web gratuito con ASP mi ricordo www.brinkster.com !
    Puoi provare a pubblicare li le tue pagine ASP...di società che offrono spazio web gratuito che supporta ASP ce ne sono molte altre (prova a guardare in questo forum poco tempo fa c'era un treads proprio su questo argomento!)ma adesso non me ne ricordo altre oltre a quella che ti ho segnalato sopra!
    ...comunque se ti serve testare l'ASP il metodo in locale è il migliore altrimenti ogni volta che devi vedere se funziona una pagina devi collegarti ad internet,mandare in FTP la pagina e collegarti con il tuo browser al sito!
    ...provo a guardare io sul sito Microsoft e se trovo il PWS ti fornisco il link!

Ciao!Neo '85
    Home Network powered by LinkSys

My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

N00ber's H3ll

ti ringrazio, se mi trovi il link diretto, io mi sono perso.
    domanda se lo spazio web non supporta asp, cosa si usa per lo stesso fine nello stesso spazio?

Permessi di invio