Ciao a tutti.
Vorrei sapere se c'è qualcuno che utilizzi Maya e abbia voglia di contattarmi, magari via email per darmi qualche informazione.
Grazie mille.
n.degiorgio@tiscalinet.it
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se c'è qualcuno che utilizzi Maya e abbia voglia di contattarmi, magari via email per darmi qualche informazione.
Grazie mille.
n.degiorgio@tiscalinet.it
e' uno dei piu' difficili ma allo stesso tempo completi da usare.
te lo consiglio se vuoi fare roba professionalissima.
se no, buttati su 3d studio max.!!
io con maya ci smnetto ogni tanto, non ho molto tempo per il 3d...
però posso dirti che è un programma molto potente, particolarmente adatto per la modelazzione organica, ineccepibile per l'animazione, con un motore di rendering di tutto rispetto...
ha introdotto l'uso delle subdivision surfaces per la modellazione tramite poligoni, e vanta delle nurbs di una classe unica, che a differenza degli altri programmi risultano morbide e malleabili (le nurbs generalmente sono usate per la creazione di oggetti "duri");
____
è difficile da usare, ma l'approccio risulta molto amichevole, è dotato di un'ottima documentazione...
la cosa di cui hai bisogno è un bel pò di tempo da dedicargli...![]()
se Mano lava Mano... Gina lava Gina
ScrollbarsPainter05 per colorare le scrollbar
Metaphysique - this stuff rocks!!!
parlane con ricky 3d. Secondo me ne sa qualcosa.....
ti metto in contatto.![]()
è uno strumento potente e dinamico.
l'unico "difetto", se così è definibile, è che gira solo su workstation: cioè NT e 2000 professional.
Per il resto è il software più completo e facile da usare (insieme a lightwave). Sicuramente il più completo. Il più costoso.
Ha un modo di gestire le forme, e la modellazione in generale, che fa quasi ridere per quanto è semplice. Pensa che è possibile "scolpire" le forme create con un pennello per deformarle a piacere...
Ci sarebbe da parlarne per ore... è da provare... non credo ci sia una versione demo, non mi risulta...
http://www.aliaswavefront.com/en/Tmp...l&style=normal
Maya Personal Learning Edition, versione free (utilizzo non commerciale)
Chiedo scusa se non sono stato immediato alla risposta ma ultimamente mi dimentico anche di respirare...... cmq ho preso contatti via email con Nico.Originariamente inviato da e-dynamic
parlane con ricky 3d. Secondo me ne sa qualcosa.....
ti metto in contatto.![]()
grazie e-dynamic della segnalazione, e grazie a ricky3d che mia ha contattato.
Siete troppo operativi!!![]()