Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
    Utente di HTML.it

logo per portale (???) trasporti

scusatemi se ne approfitto. sto cercando di dare un senso logico alla grafica del mio sito http://www.cargoitalia.net. purtroppo non ci azzezzo molto e sono pertanto a chiedere a qualcuno se può disegnarmi un logo che identifichi in modo univoco il contenuto del sito.
    Trattasi di informazioni tutto gratuito sul mondo del trasporto.
    Gradirei qualcosa che includa una nave, un aereo e un camion con su scritto Cargoitalia.net. Nel contempo qualche critica o consiglio mi sarà sicuramente utile grazie in anticipo. Nulla osta che il logo che sceglierò possa essere pagato, ma non troppo grazie.

vigi... non ti rispondo per il logo ma segnalarti una cosa: prova a guardare la tua pagina selezionando nel brownser --> visualizza --> carattere --> molto grande.

è meglio che usi i fogli di stile
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

ehm posso permettermi di dirti due cose ancora riguardo al sito?

sicuro di voler tenere tutto il menù con quell'applet?

---------------------------------
    <STYLE type="text/css">

-->
    </STYLE>
    --------------------------------

questo cosa mi rappresenta?

devi mettere in ordine le parole chiave: parola, parola, parola, parola... dopo la virgola uno spazio

inoltre alcune parole le hai scritte attaccate, sarà dura che qualcuno le trovi

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    dimensioni, colori ? dove va posizionato?

per il sito: a1 ris 1024*768 risulta un po' incasinato

bye

Utente di HTML.it
    grazie pino silvestre. ho notato anch'io che con caratteri grandi viene tutto sballato ma ho pensato: "chi usa solo i caratteri grandi?"
    daltronde jsiccome ho fatto il sito con front page non saprei neanche come correggere questo difetto. ti ringrazio comunque e se sai come correggere il tutto con fron page accetto volentieri il consiglio

Utente di HTML.it
    ancora per pino silvestre

non ho ancora iniziato ad affrontare il problema delle parole chiave. le visite finora avute provengono da risultati di e-mail inviate a operatori del settore trasporti . già si sono iscritti in 40 circa e senza essere in nessun motore di ricerca e con parole chiave sbagliate. anche per questo problema qualsiasi altro consiglio sarà gradito grazie

Utente di HTML.it
    grazie cyberman per aver controllato
    vorrei mettere il logo dove attualmente c'è la pabella con su scritto "cargoitalia"
    pensi di poter fare qualcosa?? grazie

ehm lascia stare frontpage... è meglio che impari ad usare editor diversi da quello, senza vedere il codice non imparerai e non potrai modificare mai niente

non voglio essere offensivo però il fatto che si sballi tutto è un difetto troppo grosso perchè un sito possa avere successo, soprattutto un sito con ambizioni commerciali... ti consiglio di formattare il testo con i fogli di stile, in html.it trovi un ottimo tutorial al proposito... ovviamente dovrai modificare e scrivere il codice a mano

cmq proverò a rispondere alla domanda:

"chi usa solo i caratteri grandi?" --> intanto non è piacevole dover cambiare carattere per visualizzare un sito. Siceramente se vedo un sito sballato o è questione di vita o di morte o ne esco... che servizio può darmi un sito errato già nella homepage?

chi usa risoluzioni grandi:

-chi usa risoluzioni alte e/o possiede grandi schermi
    - moltissime persone dalla mezza età in poi
    - chi ci vede poco bene e trova meno faticoso leggere le pagine
    - chi è da ore ad un pc e per non uccidersi gli occhi cambia risoluzione
    - chi per essere stato troppo tempo davanti al pc è ormai accecato e per vederci qualcosa ingrandisce il carattere

tutto questo te lo dico non per offenderti, sia chiaro, ma solo per esserto d'aiuto. ora, io posso anche correggerti questo errore... però tu non saresti in grado di apportare nessuna modifica a quanto faccio, ecco perchè è bene scriversi a mano perlomeno il semplice html

bye vigi, spero che qualcuno ti faccia un bel logo

Utente di HTML.it
    pino silvestre
    grazie mille per le tue remarks. tutte giuste.
    per il momento e credo definitivamente, non ho tempo e voglia di imparare altri linguaggi o studiare e pertanto mi diletto con frontpage.
    penso che spenderò qualcosa per mettere tutto apposto.
    grazie per interessamento e risposte ciao

ecco ti sei offeso

buon lavoro

Permessi di invio