una volta che l'ho abilitato sul mio nt server per tutte le attività success e failure, dove cavolo vado a vedere il log?
una volta che l'ho abilitato sul mio nt server per tutte le attività success e failure, dove cavolo vado a vedere il log?
In 2000 esiste una cartella Logfile in NT non so !
Prova a fare una ricerca sul PC non so di preciso dove sia in NT credo in system32
ok logifles c'è, dentro system32, ma mi riporta solo le attività di log su IIS nel mio server.
dovrei vedere (l'ho scoperto ora) gli altri log sull'event viewer, ma nisba....
Il registro degli eventi non ti fa vedere i log ma per l'appunto gli eventi di sistema.
Tipo registro avviato , registro stoppato , ....
I log e i poercorsi li imposti nei settaggi dei vari servizi (e puoi anche deciderne il percorso)
Che tipo di attività? So che l'auditing dell'accesso degli utenti al dominio e nel registro degli eventi nella voce security.
perfetto!
gohan hai un caffè pagato.
perdonami ma sto imparando dai white paper di microsoft le policy di sicurezza.
Ti consiglio quella ventina di PDF della NSA che danno indicazioni su come rendere sicuro windows & C.
visto che ci 6 dammi un indirizzoOriginariamente inviato da gohan80
Ti consiglio quella ventina di PDF della NSA che danno indicazioni su come rendere sicuro windows & C.![]()
:gren: :gren: :gren:Originariamente inviato da gohan80
Ti consiglio quella ventina di PDF della NSA che danno indicazioni su come rendere sicuro windows & C.
Scusami, te lo volevo postare ma non lo trovavo e quindi ho dovuto cercarloOriginariamente inviato da biifu
visto che ci 6 dammi un indirizzo![]()
![]()
Cmq è http://nsa1.www.conxion.com/win2k/index.html