Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Urgente! Aiutatemi pls!

Da un po' di tempo mi sta dando problemi asp durante l'accesso (in lettura e scrittura) ad un database. Ho sempre usato access 2000, e ho anche provato con versioni precedenti, ma mi da sempre problemi...se pur con errori diversi. Le stesse pagine su un altro pc vanno benissimo. Quindi penso io debba configurare qualche cosa...ma nn so cosa....aiutatemi!
    Sul pc ho win2000 professional e win xp professional.
    E l'errore č il seguente:

Tipo di errore:
    Microsoft JET Database Engine (0x80004005)
    Il modulo di gestione di database Microsoft Jet non č in grado di aprire il file 'G:\Inetpub\wwwroot\Regali\db\Azienda.mdb'. Il file č gią aperto con accesso esclusivo da un altro utente o č necessario disporre dell'autorizzazione per visualizzare i dati.
    /Regali/asp/login.asp, line 10

Vi ringrazio in anticipo!

Utente di HTML.it L'avatar di killer
    qual č la linea 10? La posti?

_| killer |_

Sarą la linea in cui tenta di aprire la connessione.
    Controlla che l'utente IUSER_NomeDelServer abbia l'accesso al database e che quest'ultimo non sia gią aperto.

Utente di HTML.it L'avatar di killer
    certo non č il massimo essere ignorati proprio da chi HA il problema. Bella riconoscenza :zamm:

:metallica

_| killer |_

gią...

Mi permetto di intervenire, in quanto ho lo stesso problema sul pc di casa....con una piccola variante

Uso W2000 Server
    IIS 5

errore:

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Il modulo di gestione di database Microsoft Jet non č in grado di aprire il file '(sconosciuto)'. Il file č gią aperto con accesso esclusivo da un altro utente o č necessario disporre dell'autorizzazione per visualizzare i dati.

/renderglobal/_Connection/Connection_Open.asp, line 17

l'errore č lo stesso e me lo alla linea di apertura della connection

es.

16 Set conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
    17 Conn.Open("dsn=Renderglobal")

Ho controllato lo IUSR_Nomemacchina e gli ho dato Controlo completo...ma senza successo...e allora ho tranciato la testa al toro...FULL CONTROL a everyone..ma niente!!!!!

Il perchč mi dia file ('sconosciuto') č un bel dilemma..in quanto ho creato un DSN di sistema apposta...(senza DSN, usando Server.MapPath..ecc..mi dava lo stesso identico problema dell'altro utente)

E' molto strano.....

Byez

Utente di HTML.it
    ho lo stesso problema ed ancora non sono riuscito a risolverlo penso proprio che ci sia poco da fare...

l'unica cosa che č certa č che non č possibile aprire il db in modalitą struttura rischio accesso negato ma a parte questo non sono proprio riuscito a risolvere il problema : Il file č gią aperto con accesso esclusivo da un altro utente etc.
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

A questo punto non credo sia un problema di permessi, perchč se ti dice file '(sconosciuto)', vuol dire che non riesce proprio a trovarlo, altrimenti ti direbbe il nome del db, quindi controlla il path del db

Permessi di invio