Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Realizzare linee curve (effetto rotazione

Come si realizzano le linee curve per creare una sorta di effetto rotazione attorno ad un cerchio o una sfera in photoshop? Vorrei creare qualcosa tipo il logo 3 fusion di questa pagina http://www.coolhomepages.com/newstatic/Logos/1.html Come si fanno quelle tre linee che vanno a sfinire?

Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    La pagina non si carica!

A me carica normalmente se premo su link!!! CMQ è la categoria logos di coolhomepages la prima pagina è quella dove c'e' il logo con le linee in questione.

I metodi possono essere molteplici, il migliore, per questo genere di immagini, è sempre il vettoriale quindi, vanno utilizzati software tipo Illustrator o Freehand oppure, visto che il disegno è molto semplice, puoi utilizzare anche Photoshop che per questo genere di immagini è perfettamente fornito.

Normalmente vengono utilizzate le curve di Bezier che si attivano con il comando "Pen Tool" ma per fare quelle semplici curve si può fare molto semplicemente anche così: disegni un'ellisse del colore voluto e ne disegni un'altra leggermente spostata del colore dello sfondo.

Il tuo metodo già l'utilizzo ma non mi piace l'effeto ottenuto, vorrei sapere se come pens oci sia un modo diverso di fare le linee direttamente, magari con un tracciato e un pennello che cambi pressione nel tracciarlo. Che dici se po' fa'????

L'immagine che ho allegato è stata creata con lo strumento ellisse in questo modo:

1. Crei la prima ellisse
    2. Prima di creare la seconda, devi selezionare una di quelle piccole icone in alto a sinistra, esattamente la seconda (Subtract From Shape Area) che ti permette appunto di cancellare una parte del tracciato precedente.
    3. A questo punto la curva è pronta per essere rasterizzata o, se preferisci, puoi applicare gli effetti di bevel, ombre etc...

Permessi di invio