Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

chi riesce a farmelo diventare vettoriale?

avrei un grosso foavore da chiedervi..
    chi riesce a farmelo diventare vettoriale?dovrei usarlo in flash ma in un flash al 100% quindi,nn dovrebbe sgranarmi!
    se cè qualcuno così gentile,io ho illustrator 10 ma nn ho ancora capito come si fanno a far diventare vettoriali le immagini jpeg!
    grazie a tutti
    questa la mia mail
    cristianofox@libero.it

Utente di HTML.it
    a meno che non sia una gif molto semplice da tracciare non lo puoi fare... un file JPG viene salvato con il metodo bitmap, e quindi non vettoriale... la conversione da vett a bitmap è semplice ma il contrario è impossibile... ciaoz
    ...il fine è solo l'utile, il mezzo ogni possibile, la posta in gioco è massima,
    l'imperativo è vincere - e non far partecipare nessun altro -
    nella logica del gioco la sola regola è esser scaltro : niente scrupoli o rispetto verso
    i propri simili perché gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili...

"Quelli che ben pensano"
    - Frankie HI-NRG -

nn è impossibile
    solo che io nn ci riesco
    già altre volte mi hanno vettorializzato un logo
    sadit
    chi sà usare bene illustrator ci riesce alla grande,ci vuole solo un minuto e un attino di pazienza..finchè nn lo imparo.

lo puoi ricalcare con un programma vettoriale tipo abobe illustrator o xarax e salvare in vettoriale.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    potresti scaricarti xarax (6mb) e rifarlo (è molto semplice come logo)
    e tra l'altro lo esporteresti direttamente in .swf

Inoltre, scomporre una forma da raster a vettoriale non fa altro che appesantirla poché ogni sfumatura di colore viene convertita in forma generando un numero elevatissimo di forme.
    Tale img diventa difficile e pesante da gestire in flash :martì: non vale la pena per un logo composto da 2 ovali concentrici e 3 testi.

comunque se la vuoi in vettoriale posso provare a postarti, ma in ke formato?

flash importa il formato vettoriale ai di illustrator senza problemi,
    io purtroppo ho sempre usato programmi in italiano,da flash a phptoshop, e con illustrator proprio nn mi trovo essendo in inglese.
    Se qualcuno ha un pò di domestichezza e mi vuole aiutare!
    Io a vettorializzare un logo perderei 2 giorni!
    grazie a tuti per la pazienza

:metallica

puoi vettorializzare l'immagine con flash in questo modo:
    importi il file in flash
    vai su modifica>ricalca bitmap (se hai flash in italiano) trace bitmap (se hai flash in inglese)

poi se c'è qualcuno che lo sa fare in illustrator lo voglio sapere anch'io GRAZIE

Ho paura che devi fartelo a mano...
    Ho provato con il trace di Corel. Per una precisione accettabile crea non meno di 10.000 nodi e quindi ti riproduce in vettoriale anche i pixel (ingrandendo l'immagine sei panato!)
    Oppure diminuendo il numero di nodi (e quindi la pecisione) viene un disastro.
    Non conosco altri metodi, mi dispiace.

Ciao

Permessi di invio