ciao
perchè non riesco a navigare con il pc in reteP
spiego meglio: ho due pc in rete con win98 come sistema, mi collego e con il secondo pc non riesco a navigare, credo di aver configurato tutto bene.
aiutoooooooooooooo
ciao
spiego meglio: ho due pc in rete con win98 come sistema, mi collego e con il secondo pc non riesco a navigare, credo di aver configurato tutto bene.
aiutoooooooooooooo
cosa usi per condividere la connessione?
dovrei usare qualcosa per condividere?
qualche programma?
allora non ci siamo capiti bene... tu che vuoi fare di preciso?
Originariamente inviato da maremare
ciao
aiutoooooooooooooo
dovrei usare qualcosa per condividere?
qualche programma?
Cosa hai configurato bene???
La condivisione della connessione si puo' fare solo dal 98SE e installando un servizio aggiuntivo.
ALtrimenti puoi usare Analog Proxy.
scusa forse non mi spiego bene
io ho installato le schede di rete nei 2 pc, poi ho fatto tutte le configurazioni per poterli usare in rete, e tutto funziona bene, fin qui ci sono, però con il uno dei due pc non certo quello che ha il modem, non riesco a configurarlo per andare in internet in rete, ripeto i due pc usano win98 come sistema,
vorrei anche far presente che ne ho due configurati e in rete che vado su internet tranquillamente con tutti e due, questi però usano win Me.
grazie di tutto l'aiuto
scusa forse non mi spiego bene
io ho installato le schede di rete nei 2 pc, poi ho fatto tutte le configurazioni per poterli usare in rete, e tutto funziona bene, fin qui ci sono, però con il uno dei due pc non certo quello che ha il modem, non riesco a configurarlo per andare in internet in rete, ripeto i due pc usano win98 come sistema,
vorrei anche far presente che ne ho due configurati e in rete che vado su internet tranquillamente con tutti e due, questi però usano win Me.
grazie di tutto l'aiuto
nessuno mi aiuta?
Su Windows 98 c'è bisogno di un Proxy Server da installare per condividere ogni tipo di connessione ad internet.
Cerca sul web qualche "proxy server" da scaricare ed installare.
Se tu avessi un Windows ME o 2000 sul pc col modem allora da li potresti condividere la connessione in quanto questi sistemi operativi lo prevedono.
Ripeto... anche con 98SE puoi condividere la connessione a internet senza software esterni.